News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento anch'io

Aperto da Tsof, 20 Settembre 2004, 14:56:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tsof

Salve a tutti, mi chiamo Paolo, e sono "nuovo" non solo di questo forum ma in generale del mondo dell'XT.
Infatti non possiedo ancora una XT, ma spero fra breve di trovarne una usata ed acquistarla. Anche per questo spero la frequentazione del forum mi possa dare qualche utile indicazione.

Ciao a tutti

Paolo

CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

DarioTT

ciao e benvenuto nel gruppo.
ti aiuteremo noi a scegliere la xt giusta per te. :???: :???: :???: :???:
Free userbars" border="0

wubby

Citazione di: zafenath il 20 Settembre 2004, 14:56:27
Salve a tutti, mi chiamo Paolo, e sono "nuovo" non solo di questo forum ma in generale del mondo dell'XT.

Benvenuto...  :1:
:???:

Tsof

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

alba

sai quante ne trovi...........okkio alle   :zomp: però !

Tsof

Beh, io ero orientato verso una 3TB del '90 o del '91, ho provato a girare un po' qui a Cagliari (la voglio comunque comprare "in loco") ma in questo momento non ce ne sono. Ma sono convinto che nell'arco di qualche settimana mi si presenterà una buona occasione.
Veramente sono ancora indeciso fra una XT e una Kawasaki KLR600, che mi pare anche quella una buona moto. Oggi curiosando su su www.bikes.com addirittura i rates danno la KLR nettamente superiore alla XT, cosa che non mi convince tanto, io credo siano più o meno equivalenti.
Cosa ne pensate, è meglio comunque la XT?

Ciao

Paolo