News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

antifurto

Aperto da robydoc1903, 03 Luglio 2009, 12:43:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robydoc1903

premetto che devo fare questo lavoro sull'africa,ma gli impianti elettrici si assomogliano un pò tutti..

vediamo se qualche "elettrico"mi sà aiutare:
devo installare un piccolo antifurto sulla at e per il momento mi interessa solo collegare la parte che riguarda il blocchetto delle chiavi,in maniera da eliminarlo.
dal blocchetto chiavi escono tre cavi: uno rosso,uno rosso con una riga verde ed uno azzurro.
unendo i due cavi rossi si accendono tutte le spie e la moto va. se li disunisco si spegne. (logico!!)
ma allora a cosa serve il cavo blu? sono tre giorni che giro così e tutto funziona regolarmente.

tornando all'antifurto:
chi mi sà dire a cosa devo collegare i cavi che ho contrassegnato con un puntino verde?

grassie; roby.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Eugyevolution

il tuo filo azzurro mi sa che serve a far accendere i fari estraendo la chiave....forse :dubbio:
per questo schema mi pare che...
il RED alimenta l'antifurto quindi lo devi mettere su il positivo della batteria perche' sempre in tensione
il BROWN al nero in uscita dal blocchetto o cmq sul cavo che quando chiudi il contatto si stacca
il Pink dovrebbe essere il filo che si interrompe con quello di sopra....per il resto bo......
ci vorrebbe il tuo impianto e un tester cmq nn mi pare complicato!
ma nn ha i sensori per le vibraioni? :nooo:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

F8

non ho lo schema dell'AT, ma è possibile che la tua moto ha una posizione chiave "park" cioè luci posizioni accese.

i cavi segnati sono:

red= alimentazione +

brown= positivo sotto quadro

Pink= ingresso per blocco motore (quadro)

grey= uscita blocco per motore (treccia)

Blue= uscita per accensione motore a distanza (se non sei esperto lascia perdere.....)

Alex
:ciao:

robydoc1903

adesso vado a prendere un biglietto del superenalotto e poi ci provo.

se và bene una delle due sono contento...
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......