News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

birra 09/07/09

Aperto da Jeco75, 04 Luglio 2009, 16:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaLucente

Citazione di: mistermou il 07 Luglio 2009, 00:40:27

:mvv:  Me facevi più carino?  êlagnoccaê  #risatona#

hhaha beh se fossi carino almeno la metà di come suoni saresti MisterLazio di Xt600...  hahaha

clap clap
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

dylan

Citazione di: 3tb600 il 07 Luglio 2009, 08:37:34

P.S.
Alla cena di stasera non riesco ma vedo di starci per giovedì... vedi di farti trovare che ce famo sto gemellaggio! 

io oggi son riuscito ad andar via ma sono reperibile, considerando chi arriva tra oggi e domani, è facile che vengo chiamato. più tardi chiamo e vedo come stanno le cose. per giovedì invece devo avere una conferma e poi penso sia ok.

Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

Jeco75

Citazione di: dylan il 07 Luglio 2009, 16:01:32
io oggi son riuscito ad andar via ma sono reperibile, considerando chi arriva tra oggi e domani, è facile che vengo chiamato. più tardi chiamo e vedo come stanno le cose. per giovedì invece devo avere una conferma e poi penso sia ok.

spegni tutto maxe spegni tutto
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

mistermou

Io ancora non so se posso... -ninzo'-

3tb600

Ma chi ce stà this nigth  :dubbio:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

i jechi ce'!!!!!!!!!

il mistermou ha detto alla jeca che abbi venuto

il dylan  -ninzo'-

il dottore se sta' a fa' la punta......................

sasa' la contatta dopo la jeca

di piu' ninzo'

La Jeca

Citazione di: Jeco75 il 09 Luglio 2009, 16:15:05
i jechi ce'!!!!!!!!!

il mistermou ha detto alla jeca che abbi venuto

il dylan  -ninzo'-

il dottore se sta' a fa' la punta......................

di piu' ninzo'

SASA

Il Dottore

Ma si dice SASA oppure SASA'?  doc

No, so cose importanti  :drog:

mistermou

Si ma quando glie l'ho detto alla Jeca stavo 'mbriaco  :drog: :drog: #risatona#

Ancora non so se son libero this night... :picchi: :picchi:

Jeco75

Citazione di: mistermou il 09 Luglio 2009, 17:49:00
Si ma quando glie l'ho detto alla Jeca stavo 'mbriaco  :drog: :drog: #risatona#

Ancora non so se son libero this night... :picchi: :picchi:

:ok:

Citazione di: Il Dottore il 09 Luglio 2009, 17:10:00
Ma si dice SASA oppure SASA'?  doc

No, so cose importanti  :drog:

E' uguale tanto e' bella lo stesso no?

3tb600

Nessuna novità per me.... stasera non vengo!   :sigaro:
e lo sapete perchè :dubbio: ......

.......c'ho il Ciaetto senza benza!  :acci: e senza nun me movo  :ciapa:

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 09 Luglio 2009, 19:34:46
Nessuna novità per me.... stasera non vengo!   :sigaro:
e lo sapete perchè :dubbio: ......

.......c'ho il Ciaetto senza benza!  :acci: e senza nun me movo  :ciapa:

mase so tutt aperti!!!!!!

sciopero sciopero poi tutti aperti mah!!

comunque fai il raccordo,direzione settebagni (dove ce' l'ikea x capirci)andando,guardando a sx ce' l'area di servizio settebagni che e' aperta,gri fai benza e vieni al pub!!!!!!!!!!!

e sbrigate

Jeco75

Poi oggi sono passato dalle tue parti e qllo sotto casa tua era aperto........... -ninzo'-

3tb600

Primo!!!!  :rir: :rir: :rir:

Allora, la serata è stata veramente spassosa.... Mi guardo allo specchio e vedo le rughe che me sò venute per il troppo ridere!!!
Le donne, la Jeca e la Wanna (alias Sasa) sono state bene con noi  :mvv:....  Noi con loro, NO!!! :nooo:  prrrrrrrr øpaperinoø øpaperinoø
Contento di aver rivisto Francesco e soddisfatto nell'aver conosciuto (finalmente) Dylan...
Il Jeco  :dubbio:.....  che caXXo di moto che ha!!! magrebtzx magrebtzx magrebtzx  va che è una meraviglia  :zot: :zot: :zot:

Azz... sono ciucco  ;:juha;:

Jeco75

2do mo' aggiugo qualcosa,il tempo di scollarmi le mani!!!!!!!!!!!!!

nel mentre mi scuso con 3tb600 e mistermou x le manopole appiccicose..........................................purtroppo sono finite si....xo' ilsole ha messo del suo......................... :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:............non e' vero le ho fatte cosi',cosi' non ti scappa il manubrio quando apri............. :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

Allora serata sublime.............peccato che non c'era il dottore ma  aveva............................molto di meglio da fare..approposito abbiamo fatto il tifo x te.......volevamo anche chimarti......xo' stavamo troppo.........alticci allora abbiamo desistito (mejo pe te)

Abbiamo sentito x telefono il MAESTRO Andrea69 che mi ha pizzicato x strada mentre andavamo alla birra appena tornato dalla Spagna si voleva aggregare xo' aveva una cena di lavoro  (sara' x la prox MAESTRO)

Poi ce' il Dylan che appena arrivato 2 chiacchiere....................... poi mi stava x chiedere una cosa........................................l'ho interrotto.....................dicendogli...........e' tardi max....le spogliarelliste gia' sono passate..............................le donne come a solito...........(piu' wanna della jeca)subito a dire ma e' la sostanza che conta................................infatti la biondona aveva 2 perone da paurona vero mistermou?????? :sbavav: :sbavav:

Poi abbiamo nel forum la sosia di wanna marchi ovvero sasa (senza accento capito dotto'?? ci tiene mi raccomando)

poi ce' il mistero della visiera sporca del mio amichetto 3tb600(perdonami lo sai che ti voglio benissimo xo' e' stato tutto automatico lo sai sono un burlone)

Poi....................Poi...............aggiungete voi nun me ricordo piu' na ceppa :dubbio: :dubbio: :dubbio:

La cameriera non era quella dalla bella voce dotto' era quella di giovedi scorso ricordi? ? ? ? ?infatti l'omo finanza aveva subito............................................................agguantato la preda mentalmente......poi appena ho nominato la sora paola.....se' sgonfiato

poi..a si abbimo parlato di tette......................., tette con il diesel........................tette grosse.....................rossetto sui denti.......xo' non lo vedevo xche' ero preso nel guardarti le tette...............................................tette in piscina.....................................alla fine ci mancava solo che sasa e jeca facevano ""l'inventario""(come dice il dottore)e eravamo 6 maschietti

Purtroppo nessuno aveva la digitale allora accontentatevi delle foto dell'n70 ciao belli

mistermou

Citazione di: Jeco75 il 10 Luglio 2009, 01:17:24
.......infatti la biondona aveva 2 perone da paurona vero mistermou?????? :sbavav: :sbavav:

Vero vero  êlagnoccaê êlagnoccaê  :riez:

A Jè, abbiamo parlato pure di cerotti... #risatona# #risatona# hahaha

La Jeca

Citazione di: mistermou il 10 Luglio 2009, 09:38:01

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

La Jeca

Citazione di: 3tb600 il 10 Luglio 2009, 00:50:18

Le donne, la Jeca e la Wanna (alias Sasa) sono state bene con noi  :mvv:....  Noi con loro, NO!!! :nooo:  prrrrrrrr øpaperinoø øpaperinoø

su questo avrei parecchio da ridire.........evidentemente il vinello ti sconvolge troppo!!!
...aaaa 3tb.... :puzza: :puzza: :puzza:

hahaha hahaha hahaha

#friends#

Il Dottore

A regà....vedo che avete affrontato un sacco de argomenti.....  :drog:

Nun ve posso lascià soli 'nattimo...

Ciao

sasa636

Citazione di: 3tb600 il 10 Luglio 2009, 00:50:18

Allora, la serata è stata veramente spassosa.... Mi guardo allo specchio e vedo le rughe che me sò venute per il troppo ridere!!!
Le donne, la Jeca e la Wanna (alias Sasa) sono state bene con noi  :mvv:....  Noi con loro, NO!!!

BUGIARDISSIMO!!!!!!!!!
e ammettetelo che siete stati bene.. anzi.. che dico bene.. BENISSIMO!!!!

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

sasa636

Citazione di: Jeco75 il 10 Luglio 2009, 01:17:24

Poi ce' il Dylan che appena arrivato 2 chiacchiere....................... poi mi stava x chiedere una cosa........................................l'ho interrotto.....................dicendogli...........e' tardi max....le spogliarelliste gia' sono passate..............................le donne come a solito...........(piu' wanna della jeca)subito a dire ma e' la sostanza che conta................................infatti la biondona aveva 2 perone da paurona vero mistermou?????? :sbavav: :sbavav:

Poi abbiamo nel forum la sosia di wanna marchi ovvero sasa (senza accento capito dotto'?? ci tiene mi raccomando)

e sono sempre della stessa idea.. io e la jeca je damo 'na pista a quelle dell night!!!!!!
vero jeca????
è solo che noi siamo più timide (io poi...!!!) e riservate!!!!!!!!

QUINDI OCCHIO CHE VI AIZZO DO NASCIMIENTO.... E POI SONO CAVOLI VOSTRI!!!!!!!!

Lu90

Me sa che dopo settembre sarò spesso dei vostri :)

Velletri è lì dietro l'angolo  ;)
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

fabioroma1

Luca ma davvero dici? Velletri è dietro l'angolo .......
E bravi i ragazzi ....
peccato che non mi sono potuto liberare ...
Un saluto a tutti.

Lu90

al 99,9% dovrei stare a Velletri da settembre di quest'anno fino a Giugno 2010.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Jeco75

Citazione di: Lu90 il 10 Luglio 2009, 10:41:58
al 99,9% dovrei stare a Velletri da settembre di quest'anno fino a Giugno 2010.

Grande lu90 evvai

Citazione di: mistermou il 10 Luglio 2009, 09:38:01

A si si abbiamo parlato del dylan che tromba cosi' tanto che ha il fallo pieno di cerotti e cicatrici.... -ninzo'- -ninzo'-

il PAPI...................je da' coi' tanto che non sa' a chi dare i resti..............

La Jeca

Citazione di: sasa636 il 10 Luglio 2009, 10:10:57
e sono sempre della stessa idea.. io e la jeca je damo 'na pista a quelle dell night!!!!!!
vero jeca????
è solo che noi siamo più timide (io poi...!!!) e riservate!!!!!!!!

QUINDI OCCHIO CHE VI AIZZO DO NASCIMIENTO.... E POI SONO CAVOLI VOSTRI!!!!!!!!

a sasa............purtroppo gli uomini di una volta non ci sono più...come le mezze stagioni!!!! -ninzo'-
Non capiscono niente...... noi e quelle del night????? .....naaaaaaaaaaaa ma non esiste proprio il confronto...vinciamo su tutto!!!! ci frega solo la timidezza............. :drog: :drog:

êlagnoccaê  zz:bonazz :zz êlagnoccaê

La Jeca

e poi......ora che abbiamo capito il motivo per cui andiamo cosi d'accordo............è la fine per tutti!!!!!!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Jeco75

Citazione di: jeca75 il 10 Luglio 2009, 12:00:24
e poi......ora che abbiamo capito il motivo per cui andiamo cosi d'accordo............è la fine per tutti!!!!!!!!! #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: fate le zozzerie?

La Jeca

Citazione di: Jeco75 il 10 Luglio 2009, 12:06:15
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: fate le zozzerie?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

...te piacerebbe...!!!!!!! zozzo!!!! :nonsi:

Jeco75

La Jeca

sasa636

Citazione di: Jeco75 il 10 Luglio 2009, 11:38:54

Grande lu90 evvai

A si si abbiamo parlato del dylan che tromba cosi' tanto che ha il fallo pieno di cerotti e cicatrici.... -ninzo'- -ninzo'-

il PAPI...................je da' coi' tanto che non sa' a chi dare i resti..............

ma quali resti!! è un cazzaro... si mette i cerotti x fare volume!!!!!!!

sasa636

Citazione di: jeca75 il 10 Luglio 2009, 11:55:45
a sasa............purtroppo gli uomini di una volta non ci sono più...come le mezze stagioni!!!! -ninzo'-
Non capiscono niente...... noi e quelle del night????? .....naaaaaaaaaaaa ma non esiste proprio il confronto...vinciamo su tutto!!!! ci frega solo la timidezza............. :drog: :drog:

êlagnoccaê  zz:bonazz :zz êlagnoccaê

ma infatti si.. sta cavolo di timidezza!!!!
altrimenti sai con una musica adatta e un palo da lap dance che cosa non gli combinavamo!!!!!!!

3tb600

Citazione di: sasa636 il 10 Luglio 2009, 14:46:46
altrimenti sai con una musica adatta e un palo da lap dance che cosa non gli combinavamo!!!!!!!
già me sè ammosciato......................

il palo, intendevo!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sasa636

Citazione di: 3tb600 il 10 Luglio 2009, 14:53:06
già me sè ammosciato......................

il palo, intendevo!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ok.. allora tu non sarai invitato nel caso decidessimo di esibirci!!!!!

:ciapet: :ciapet: :ciapet: