News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Editing video

Aperto da Gibi, 11 Luglio 2009, 19:50:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gibi

Perchè se riverso un video da telecamera a pc con windows moviemaker mi viene "nà fetecchia" di qualità?  :vomit:

Voi cosa usate?  computer;:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Mangia

Citazione di: Gibi il 11 Luglio 2009, 19:50:23
Perchè se riverso un video da telecamera a pc con windows moviemaker mi viene "nà fetecchia" di qualità?  :vomit:

Voi cosa usate?  computer;:
Virtualdub per editarlo e per scaricarlo sul pc dipende dalla telecamera, la mia (ANTICA) usa Pinnacle Studio DV

mauri600E

Secondo me è il programma

Io di solito uso Pinnacle studio 8  ma attualmente non posso mi và in conflitto con la scheda madre..
MA quello che puoi fare con quel programma con movie maker te lo sogni,,

Se vuoi qualcosa di piu serio allora devi usare quello di adobe..ma ora non ricordo il nome.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Mangia

Citazione di: mauri600E il 11 Luglio 2009, 23:05:46
Secondo me è il programma

Io di solito uso Pinnacle studio 8  ma attualmente non posso mi và in conflitto con la scheda madre..
MA quello che puoi fare con quel programma con movie maker te lo sogni,,

Se vuoi qualcosa di piu serio allora devi usare quello di adobe..ma ora non ricordo il nome.
Il titolo è Premiere ma a mio avviso è troppo complesso, con Pinnacle Studio ci fai tutto con una facilità disarmante; titoli, effetti, dissolvenze, sovrapposizioni audio ... per l'utilizzo domestico è completo e con un minomo di sgamamnento per la configurazione dei codec in uscita la qualità è superlativa

mistermou

Da non sottovalutare nemmeno Magix Video Deluxe...davvero un gran bel programma a mio modo di vedere!