News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

grasso per catena moto

Aperto da Waterman, 09 Giugno 2009, 16:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

Io uso un grasso al litio in vasetto che ho comprato 2 anni fa e ancora sta al 60% e mi ha curato 3 moto!  :miii: ... preso a 5 euro  :mvv:
Gli spry saranno comodi, ma sono anche costosi! ... Meglio il pennello!  :riez:

-m@x-

Citazione di: neuronet il 13 Luglio 2009, 11:41:16
Io uso un grasso al litio in vasetto che ho comprato 2 anni fa e ancora sta al 60% e mi ha curato 3 moto!  :miii: ... preso a 5 euro  :mvv:
Gli spry saranno comodi, ma sono anche costosi! ... Meglio il pennello!  :riez:
heehhe allora famo così... finisco lo spray e poi mi darò al pennello ;)

gianfranco1104

io uso il did...
non fa schiume strane... è grasso liquido... se non si fanno sterratoni eccessivi non fa una pastella di fango attorno alla catena...
e nel caso si crei il pastone... idropulitrice... e vien quasi tutto via... e via... un'altra bella spruzzatina...
si lo so... non si dovrebbe usare l'idropulitrice... ma la moto vive per me... non io per la moto!!!
chiederete voi... ma se con l'idropulitrice vien via... se piove o si va in una pozza va via il grasso??? la risposta è no...
costa.... perchè lo si trova tra i 22-25¤...
ma lo trovo molto pratico!!! e... la catena è arrivata a 45mila km...
sulla mato invece che uso per fare off... wd40... naturalmente... ogni 200km... spruzzo... e se piove o ci sono pozze... ho sempre con me il wd40 mignon...
la prox catena che metterò sul tt però sarà senza o-ring...
e li sperimenterò la soluzione che mi è più consona...
;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Lu90

Citazione di: gianfranco1104 il 15 Luglio 2009, 19:50:42
io uso il did...
non fa schiume strane... è grasso liquido... se non si fanno sterratoni eccessivi non fa una pastella di fango attorno alla catena...
e nel caso si crei il pastone... idropulitrice... e vien quasi tutto via... e via... un'altra bella spruzzatina...
si lo so... non si dovrebbe usare l'idropulitrice... ma la moto vive per me... non io per la moto!!!
chiederete voi... ma se con l'idropulitrice vien via... se piove o si va in una pozza va via il grasso??? la risposta è no...
costa.... perchè lo si trova tra i 22-25¤...
ma lo trovo molto pratico!!! e... la catena è arrivata a 45mila km...
sulla mato invece che uso per fare off... wd40... naturalmente... ogni 200km... spruzzo... e se piove o ci sono pozze... ho sempre con me il wd40 mignon...
la prox catena che metterò sul tt però sarà senza o-ring...
e li sperimenterò la soluzione che mi è più consona...
;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Io lo pago sui 15/18 il Did, cerca su Ebay, magari lo trovi a meno, perchè mi pare caro...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

martello

gianfranco1104

Citazione di: Lu90 il 15 Luglio 2009, 20:02:50
Io lo pago sui 15/18 il Did, cerca su Ebay, magari lo trovi a meno, perchè mi pare caro...
si l'ho visto anch'io a 18¤ su ebay... ma poi ci butti sopra 10 di spedizione... e quindi mi torna più economico i 22¤ del mio spacciatore di fiducia....
tanto 1 all'anno basta e avanza...

p.s.
oggi stavo per comprare il flaconcino da viaggio... 9,90!!!
:zot: :zot: :zot:

Lu90

Io lo trovo a 15 o 18 dal mio ricambista
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!