News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

mono hagon

Aperto da ninja, 03 Agosto 2009, 10:49:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ninja

Salve a tutti,

devo cambiare il mono al mio 2kf e mi sto guardando un pò in giro... parto dal presupposto che lo comprerò nuovo....

l'altro giorno parlando con un meccanico specializzato in fuoristrada, mi propone oltre ai soliti ohlins e wp, un mono della Hagon marca inglese, dicendomi che è un ottimo ammortizzatore considerato anche il fatto che devo montarlo su un 2kf. E' totalmente ricondizionabile e me lo metterebbe ad un prezzo di circa 500euro...

qualcuno di voi conosce questa marca?

grazie

lamps

gionni

Gli Hagon sono un abbastanza diffuso ricambio di fascia media per moto stradali con doppio ammortizzatore, non ho esperienza diretta, stavo per comprarli io, ma poi ho scelto gli Ikon. Prova a cercare tra i vari forum motociclistici.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

wish

mai provati, ma a quanto ho letto in giro sono prodotti equivalenti a quelli di serie, e mi sa che per giunta sono sigillati.
insomma un pessimo acquisto, se con molto meno puoi prenderti un ohlins tts e fartelo revisionare, dato che essendo l'ohlins totalmente apribile con una revisione torna nuovo.

sarei curioso di sapere che modelli ohlins e wp ti ha proposto e a che prezzo.

Lu90

Io ho visto su internet che mi pare che siano prodotti dalla wilbers. Il che non sarebbe poi così male.

Se date un cerca a google con hagon shocks

trovate questo:

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=1&url=http%3A%2F%2Fwww.hagon-shocks.co.uk%2FHagShocksPr.htm&ei=f6t2SpPcEZm4sgbK-ZT9BA&usg=AFQjCNGENvhcjDl8rTcik0xa7lV_dKf_-w&sig2=ZZOeuZZlqJZo8LtniftOUw
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ninja