News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

tiTTina bianco-Blu?

Aperto da Alez, 21 Settembre 2004, 00:43:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Alez

:mot:Grazie 1000 per le dritte. Solo un'ultima cosa: Ho sentito dire che c'è un tt bianco e blu e non solo il classico Bianco-rosso. Ne avete notizia? è + o meno recente di un '93 avete delle foto o dei link per poterla vedere? Grazie ancora. :ok:

BelRay

parli del 350?
si, ce l'ha domiTiTi.
Nel '93 era bianca e blu, con la mascherina bianca, decorata in azzurro e magenta, come il tt-s
...Aspetta: forse ce l'ha così anche Morel... mi pare
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Alez

Ciao, ti ringrazio molto. Sto per comprare un TT 350. Domani andrò. Che dici faccio bene? Lo scopo della moto è far divertire me che sono su due ruote da una vita, ma in stradale, (al max ho avuto un Transalp), e far cominciare la mia ragazza. Insomma è sufficientemente docile per lei e al contempo "cattiva" quel tanto che basta per divertirsi?
Quali magagne può avere e, se non ti tolgo troppo tempo, cosa devo guardare nella moto al momento dell'acquisto per andare sul sicuro?
Grazie ancora
Alez

domiTiTi

come dice lo zio belray anch'io ho un 350 blu
dal 93 al 96 e' solo in quella colorazione bianca/blu con portafaro e parafango anteriore uguali al tts600 post 1993
ciao
tenere' 3aj..