News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

1^ motocavalcata epoca a Pula

Aperto da rey7321, 08 Luglio 2009, 20:28:19

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

a chi interessa....motoepoquepula.jimdo.com

Alex dr

...ehilà Rey...come và? Tutto OK? Come sta il pupo?....e la tua XTina?  :bttr:...la mia DRina è in versione balneare...ma non vede l'ora di tornare in versione montanara...

A presto... :ciao:

rey7321

ciao x ora tutto ok...
e anche la mia motina é in versione estiva...gomme stradali, scarico normale e bauletto.....

manueleblo

ahhhhhhhhhhh ma allora siete solo morti di caldo  -dead- non defunti del tutto. Comunque uscire con questo caldo è dura, io ho fatto un tentativo giovedì sera della scorsa settimana a Sinnai sotto la pineta ma con 36° non c'è ombra che tenga  :sciopp:.
sabato ho una proposta per uscire alle 7,00 ma se faccio tardi la sera sarà dura alzarsi  ;:dorme;: .  :migrattiball:

rey7321

certo che anche tu.........non sei cosi presente... batt impegnato con la solita festa al castello.. caffe

Rocco

Se mi presentassi con la Lambretta?
Magari potrei trasformarla in versione cross come queste...

manueleblo

per fortuna anche questa edizione de "sa battalla" è passata e dopo 20 gg di presenza continua posso finalmente farmi un WE al mare anch'io  #disco#. Ma Rey, perchè non chiedi al motoclub se in questa motocavalcata  batt possano partecipare anche una sezione di moto attuali o recenti ? gli esemplari di inizio anni '80 come chiedono loro non sono poi così numerosi e rischiano di organizzare il tutto per pochi iscritti............... :migrattiball:

Alex dr

...ma quelle due lambrette hanno la "proma"?..... øpaperinoø...ehhh bei tempi quelli della proma...

rey7321

per manuel

non credo molto a quasto primo motoraduno d'epoca....cmq si vedrà.

Inoltre mi sembra anche caro...anche se ci saranno tre banchetti...

in fine credo che si tratti di una passeggiata visto anche il percorso.

rey7321

ciao a tutti...

a proposito di previsioni... le mie...

ho sentito il presidente del motoraduno e mi ha confidato che molti hanno dato disdetta e quindi sarebbe propenso ad accettare anche altri tipologie di moto....

...era un'pò abbattuto...

info a 3351821238
mail motoepoquepula@tiscali.it
mail net.2k@tiscali.it

per chi é interessato.... #friends#

tororosso

Potrei portarci  l'XL, ma "Il Costo per i locali che partecipano dal Sabato è fissato in 100,00 euro"!  :nooo:
Faccio un giro turistico e me la vengo a vedere.  ;)

rey7321

ecco il punto dolente, a mio avviso, manifestazione troppo lunga e prezzo alto visto che occorre pagare tre diversi agriturismi o simili...

inoltre prezzi alti per l'affiliazione con Fim....cosi mi é stato detto...

manueleblo

ciao Rey, prova a convincere l'organizzatore a fare partecipare le moto non storiche dei locali  :bttr: almeno il giorno di sabato con il pranzo  :gnam:  e basta . Inoltre nelle motocavalcate, dichiarandosi accompagnatori di manifestazione non agonistica, è possibile non essere iscritti alla FIM  :migrattiball: . Se fossero d'accordo potremmo partecipare in una decina............... :opazzoo:
P.S. se no che si fottano, il prezzo è troppo alto per chi non è interessato all'intero pacchetto

rey7321

io non ho tempo.... cmq non ci sono problemi prova a chiamare e vi mettete daccordo...fai pure il mio nome...ciao

manueleblo

OK, me ne sono occupato io, e vi posso dire che ho scoperto che il presidente, tale Marco Puddu, è un mio vecchio amico con il quale facevo "regolarità" circa trentanni fa............ :bttr:
Mi ha chiaramente concesso subito la partecipazione alle moto moderne per la giornata di sabato 26 insieme alle moto d'epoca. Invece il giro di domenica 27 è riservato alle moto d'epoca. Ha già il permesso della forestale per passare nelle foreste intorno a Pula sino alla salita di "is Cannoneris" con un percorso soft di una 50ina di km.
Lì stà organizzando un pranzo "alla sarda"  :gnam:  ;:juha;: facoltativo con roba cotta alla brace in una zona picnic. A giorni avrò la locandina che posterò nel sito ma vi anticipo che ci si incontrerà a Pula intorno alle 8,30 - si disporrà di un ticket bar per cornetto e cappuccino  caffe e poi si partirà dietro un apripista a gruppi di sei. all'arrivo ci sarà il pranzo e poi nel pomeriggio ritorno in paese e per chi vuole una visita guidata negli scavi di Nora. Credo che il prezzo come al solito sia sui 40¤ mentre non sò cosa si risparmi non fermandosi a pranzo. Io sicuramente parteciperò a una giornata sicuramente poco impegnativa ma in mezzo a posti bellissimi che normalmente non si possono visitare. :ok:

rey7321

F8

Bravo Manuel, ecco, ora è già più interessante, magari per Sabato......
attendiamo news  :ciao:

manueleblo

Ecco il link  :ok:http://motoepoquepula.jimdo.com/

Chi verrebbe a sgranchirsi un pò ?  :bttr:

Rocco

Non sarebbe male fare assaporare un pò di retrò alle nostre "vecchie" :migrattiball: XT..

rey7321

proprio quello non mancava....

Citazione di: rey7321 il 08 Luglio 2009, 20:28:19
a chi interessa....motoepoquepula.jimdo.com

tororosso

Citazione di: manueleblo il 11 Settembre 2009, 08:14:28

Ecco il link  :ok:http://motoepoquepula.jimdo.com/

Chi verrebbe a sgranchirsi un pò ?  :bttr:

Io verrei. pazz2 Il percorso com'è?  :dubbio: Si fa con l'Africa o mi tocca assicurare il ttr?  :rishock:

rey7321

credo che sia fattibile...chiama e chiedi a marco (quello che organizza)