News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Giro in slovenia

Aperto da hemperor, 09 Luglio 2009, 13:28:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 20 Luglio 2009, 13:17:47
non sono braccia rubate all'agricoltura. Anche noi andiamo ad arare i campi e disboscare placide foreste  ;cinghialedance;
con trattori a 2 ruote... ma siccome la terra da arare era tanta... ci è venuto in aiuto un trattore a 4 ruote...
mettiamo su una cooperativa agricola...icola...oh?!?!

ho ordinato i tasselli!!! così la prox volta aro un pò anch'io...
con le merdtzeller... al max spazzolavo per terra... e meno male che non mi sono spazzolato io per terra!!!

p.s.
ma ste foto????

kargowaggon

intanto questa, le altre vi toccherà prenderle da me in negozio ( tot 340 mega)

hemperor

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 21 Luglio 2009, 13:04:12
ara che bei che semo!

øpaperinoø
ma quello sulla destra è un muratore???
mi sembra che abbia un abbigliamento un pò particolare....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

hemperor

qualcosa da ridire sul mio abbigliamento fantozziano? :bazoo:

sappi che gli animali dei boschi lo apprezzano moltissimo!!

hanno detto che quando mi vedono così per i boschi si spanciano dal ridere e porto una ventata di allegria. ;)

e poi così quando passo per quei paesetti sperduti posso essere scambiato per uno del luogo, ed evito di essere impallinato.  :sigaro:

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 21 Luglio 2009, 13:53:45
qualcosa da ridire sul mio abbigliamento fantozziano? :bazoo:

sappi che gli animali dei boschi lo apprezzano moltissimo!!

hanno detto che quando mi vedono così per i boschi si spanciano dal ridere e porto una ventata di allegria. ;)

e poi così quando passo per quei paesetti sperduti posso essere scambiato per uno del luogo, ed evito di essere impallinato.  :sigaro:
da oggi ti chiameremo Heidi...
ti sorridono i monti e le caprette ti fanno cio!!!! ara questo!!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

p.s.
almeno a te si spanciano per come ti vesti... a me si spanciano per la guida...
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

hemperor

dai che con le ruote giuste spazzolerai di meno.

che ruote hai ordinato? dove e che prezzo?

gianfranco1104

mitas E09 dallo spacciatore ufficiale del CTI...
riguardo al quanto costano??? boh?!?!
con lui ho un conto aperto mobile...

ho preso anche le antiforatura da 4mm...

gus

Citazione di: hemperor il 21 Luglio 2009, 13:04:12
ara che bei che semo!

øpaperinoø

....semo....a chi ??   :ciapet: :ciapet:

Le gomme che arrivano a Gianfranco sono come quelle che ho io su, si difendono bene  :YUK: :YUK:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

hemperor

e confronto le mt21?

bon, per oggi chiudo e passo de kargo a cior le foto che po ghe le mando a "fuori"....

... no strada però....de testa! prrrrrrrr

una domanda: voi dove ciolè i tochi per le moto? volesi regalarghe un per de pedane grandi al TT che dopo l'uscita de domenica se le merita.   :rock:

gus

Mi quele che go xe una lamiera de aciaio curvada e saldada sula pedana original, 20 euri+sp, magari te mando una foto dettaglio
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

hemperor

mandime la foto, grazie.

in effetti pensavo de far proprio cusì.

son anda a cior le foto. in effetti son un poco improbabile vesti cusì. sembra che me gave trovado per strada, me son meso un casco e dei stivai e son viniudo con voi.

la prox volta me vestiro meio   :opazzoo:

gianfranco1104

passo stasera a cior le foto!

come vado col tergestese???
;D ;D ;D ;D

hemperor

ottimo!  :ok: si vede che hai avuto buoni maestri ;)

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 22 Luglio 2009, 11:40:27
passo stasera a cior le foto!

come vado col tergestese???
;D ;D ;D ;D

te son veramente un triestin patoco!

kargowaggon

bon, video by gianfranco disponibili da me in negozio (1.8giga)

hemperor

passo de ti sto pomeriggio allora. da che ora te son in negozio? per lunedi 3 mi ghe son dopo le 14   #disco# , sempre che me passi la tendinite all'avambraccio e polso sinistro  :stamplllll:

kargowaggon

Citazione di: hemperor il 23 Luglio 2009, 10:01:32
passo de ti sto pomeriggio allora. da che ora te son in negozio? per lunedi 3 mi ghe son dopo le 14   #disco# , sempre che me passi la tendinite all'avambraccio e polso sinistro  :stamplllll:

verzo alle 15.30.

fatte passar la tendinite, che cusì te fazo vignir mi una molto pezzo!!!!!!!!1

hemperor

vien qualchidun con mi in jugo doman pomerigio a far do salti? con la moto naturalmente!!!! ;cinghialedance;  banda de malpensanti :P

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 28 Luglio 2009, 10:01:47
vien qualchidun con mi in jugo doman pomerigio a far do salti? con la moto naturalmente!!!! ;cinghialedance;  banda de malpensanti :P
se fa sto tempo schifoso... podessi esserci (detto alla triestina..  :ciapa: :ciapa: :ciapa:)...
tu hai letto per giovedì pomeriggio?!?! a duino?!?!
gli ho chiesto s epotevo portar qualcuno... e ha detto che non ci son problemi...
si tratta di fare un'oretta...
giovedì mi darà conferma se si va...

hemperor

x giovedi nn riesco sicuro. x domani pensavo di far un paio di mulattiere semplici giusto oltre il confine,niente di allucinante. ti scrivo il cell (così se serve ad altri possono segnarlo) così nel caso ci si mette daccordo oppure qui sul forum.

Daniele 320-0895476

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 28 Luglio 2009, 10:01:47
programma di massima????
partenza da... rientro per le...
:dubbio: :dubbio: :dubbio:

hemperor

pensavo di trovarci alle 16 e stare giusto un paio di orette, essere a casa max alle 20 o anche prima se vuoi. diciamo che io sono libero dalle 16 alle 20, percui dimmi tu se ti va e a che ora.

gianfranco1104

ti chiamo verso le 14...
in linea di max... dovrei esserci...
dimmi che non si fanno km e km di spostamento su bitume...
:cens: :cens: :cens:

hemperor

neanche a me piace fare bitume  ;:sgommia;:

giusto la strada per arrivare al confine di pese, così c'è il benzinaio dove far benza e sgonfiare e gonfiare le ruote, poi ancora un km circa e si entra in bosco. sterrati. mulattiere e sentieri.

porti la cam?

ci sentiamo dopo per tel o qui, tanto fino a quando chiudo resto collegato. buona giornata

gianfranco1104

la cam l'ho dimenticata da gus...
vedo di accrocchiare il cell come avevo già fatto un'altra volta!
e se devo dirla tutta.... li fa meglio il cell che la action cam...
ti chiamo col cell da lavoro verso le 14..

gus

Bene, bene, bene,.....altri posti da tenere preswenti...a futura memoria  :riez: :riez:

hemperor

bei posticini eh? no rendi però l'idea della salita. se gavemo divertido però, e finalmente qualchidun xe viniu con mi. speremo la prox volta de esser de più. orientativamente la prox settimana de sabato anderò.

kargowaggon

kazzzzzzz, el primo video mostra dei passaggi saaai bei.......

anche mi voio!!!!!

hemperor

bei si! ma el video no rendi l'idea de quanto impirada iera l'ultima parte.   ;:bananatuffo:; la prox volta vien anche ti se te rivi cusì se divertimo in tre. el bel xe che xe subito oltre el confin, poco bitume e tante piere e terra.

kargowaggon

si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piera e terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

però se te va de sabato nema per mi......se rivasimo a far magari un lunedì torre e un altro sto posto qua saria una faikada!

ma no xè gozdna cesta, vero?

hemperor

no xe cartei, ma agli incroci xe le indicazioni dei vari paesetti. penso sia "nekategorizirana cesta" quelle "strade nn catalogade, tanto che se te guardi su google heart le xe tute segnade, anche i clanz. basta nn andar fora tracciato e semo a posto. xe anche un disceson con vista sul nanos ;) spero che el gabi fatto el filmato e lo posti. lunedi allora el torre e el prossimo femo la. cusì prox anno saremo ben alenai per le cavalcate. cmq Gianfranco ga dito che iera come i percorsi soft della cavalcata. sinceramente a mi no me par molto soft,ma me saverè dir co vini.

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 30 Luglio 2009, 11:24:38xe anche un disceson con vista sul nanos ;) spero che el gabi fatto el filmato e lo posti. lunedi allora el torre e el prossimo femo la. cusì prox anno saremo ben alenai per le cavalcate. cmq Gianfranco ga dito che iera come i percorsi soft della cavalcata. sinceramente a mi no me par molto soft,ma me saverè dir co vini.
per il discesone sul nanos mi sa che è venuto male... eravamo controluce... cmq... se hai un pc in edicola... passo venerdì a portarti la chiavetta... e mi prendo anche il mercatino!
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
riguardo alla durezza del percorso... il salitone di pietra dove ti stava per partire il culetto della moto... minuto 3e50
era uno dei pezzi "relax" della cavalcata... di quella che ho fatto io... non osao pensarecosa fosse la "salita maledetta"
che in linea di max... di suo non si può definire soft!!!
bon torno a lavorare!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

hemperor

passa pure, io ed il pc siamo qui. la prox volta allora facciamo in salita quella dove ho fatto solo il pezzettino che hai ripreso col mio cell. dovrebbe essere un po peggio. altrimenti ci sono altre strade, è un labirinto quel bosco. è che andando sempre dasolo nn ho modo di valutare le difficoltà, posso solo dire se per me sono dure o no,ma mi manca un metro di misura, che magari  voi, avendo più esperienza,mi potrete fornire.

mi ero dimenticato di dire poi che ci sono alcuni punti di sosta con tavolini e panche sparsi per il bosco, dove si possono fare delle soste.   :rir: :sigaro: :vino: