News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma un Gemmeonemorebeer nel saronnese...

Aperto da -m@x-, 10 Luglio 2009, 15:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

-m@x-

me lo organizzate?  magrebtzx
Daiiiiiiiii almeno per una volta vengo anche io  ;:contamusse:; e finalmente potrò conoscere qualcuno a parte Ciglio che è sempre stato gentile e disponibile con me  #friends#

paloo

Si può fare. Se c'è in cantiere qualcosa, mettiamoci d'accordo. Non contare troppo sui milanesi che hanno le pantofole attaccate con l'Attak. (a parte Sergio)
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

-m@x-

no, in cantiere non c'è nulla!
Però mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno di voi in questa zona... dai almeno porto anche la motina a fare un giro tra altri appassionati ;)

ciglio

se fate a saronno dovrei farcela ;D
magari non sta settimana che son via eh...

ciao
R
CCM went to India ;D

-m@x-

Citazione di: ciglio il 27 Luglio 2009, 09:51:52
se fate a saronno dovrei farcela ;D
magari non sta settimana che son via eh...

ciao
R

Dai allora settimana prossima... mi rimetto a voi per una sera in settimana prossima!

paloo

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

-m@x-

allora... che sera facciamo per settimana prossima?  :rock:

paloo

-m@x-

speriamo... perchè ormai mi rimangono mercoledì e giovedì a disposizione, dopo chiudo baracca e sperisco per un po'...

paloo

ma ce l'avete a saronno un coso come il chiringuito all'aperto?

-m@x-

Citazione di: paloo il 04 Agosto 2009, 19:17:07
ma ce l'avete a saronno un coso come il chiringuito all'aperto?
non ti so aiutare dato che sono cmq fuori zona ma Riccardo sicuramente qualcosa sà dircelo...

paloo

ciglio assente...

proviamo alla prossima  ???