News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

parafanghi TTE

Aperto da savTTE, 25 Luglio 2009, 16:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

savTTE

comincio ad appassionarmi al forum;
si è già discusso  dei problemi relativi al paraf. anteriore (effetto vela) e l'estetica del posteriore (troppo basso), e chiedo ai più esperti di me:
1- per l'anteriore o uno motard, oppure non mi ricordo chi parlò di fare dei tagli all'originale: qualcuno li ha fatti? ci sono delle foto?

2- x il posteriore, è compatibile quello del TTR, che mi sembra abbia un design più alto?

a voi, grazie.

savTTE

ma mi sembra di capire che per il tte pezzi plug & play non ne hanno proprio fatti? le ditte ci hanno snobbato? :indif:
anche le marmitte... scarico omologato o Leovince o Arrow.. o nient'altro?..

TTEtneo

Citazione di: savTTE il 25 Luglio 2009, 18:25:11
ma mi sembra di capire che per il tte pezzi plug & play non ne hanno proprio fatti? le ditte ci hanno snobbato? :indif:
anche le marmitte... scarico omologato o Leovince o Arrow.. o nient'altro?..
Ciao il posteriore del TTE e stato sempre il mio incubo per questo o messo dietro un ammortizzatore ohlins del TTS la situazione e migliorata ma se tu guardi il TTR esci pazzo non lo guardare quella e un altra moto tu pensa che hai il bottoncino magico  rispetto a lui. hai gia sotituito il mono originale con l ohlins del TTS? Fallo la storia cambia e prendi anche il cavaletto che quello del TTE poi non basta la moto si alzera dietro di almeno 3 cm e poi l ohlins non c entra niente con il mono originale ciao fammi sapere
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

savTTE

cambiare il mono per ora non se ne parla, non posso spendere tanto. e credo che i prossimi euri che ci butterò sopra saranno per l'asse a camme, il mio mecca dice che è cambia l'anima della moto...

neldubbiogas

ciao. per il parafango anteriore non c'è problema, di norma i fori di attacco alle piastre sono tutti uguali, interasse, diametro.....puoi mettere su tutti i parafanghi che ti piacciono. la nostra moto con un parafango motard é......orribile  :puzza:, non lo fare. per quello dietro puoi darli una segata a 5-6 cm dalla coda, raggiandolo come l' originale. essendo più corto sembra anche un pò più alto. avrai solo dei problemi per il porta targa, prendine uno after market, magari con lo stop a led, di norma sono più piccolini e quindi potrebbe contribuire a snellire il tutto. ciao.
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

TTEtneo

Citazione di: savTTE il 30 Luglio 2009, 19:31:48
cambiare il mono per ora non se ne parla, non posso spendere tanto. e credo che i prossimi euri che ci butterò sopra saranno per l'asse a camme, il mio mecca dice che è cambia l'anima della moto...
Spenderesti al massimo dai 180 hai 250 euro fidati e ne vale la pena di altezza e non solo poi fai come vuoi ciao
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

TTEtneo

Citazione di: savTTE il 30 Luglio 2009, 19:31:48
Leggiti sempre in questo settore  quello che ha scritto fagus e guarda le foto  il post e ABEMUS OHLINS poi mi dirai ciao