News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

adesivi ed altro

Aperto da neuronet, 13 Marzo 2010, 14:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

Da un annuncio su e-bay mi sono imbattuto in questa azienda:

http://www.olimpiaparts.it/index.php?cPath=37_101

Il link punta alla parte adesivi Yamaha, ma hanno anche dell'altro.

Magari gia' la conoscevate.  -ninzo'-

wish

se n'è parlato già diverse volte in passato...chi li ha avuti ha parlato di qualità molto scadente, io invece non posso parlare perché mi hanno rubato la spedizione, mi hanno detto che avrebbero denunciato e mi avrebbero fatto sapere. Peccato che non si sono più fatti vivi e hanno smesso di rispondere alle email, con me hanno chiuso  :incx:

victor

io ho preso gli adesivi monocross del forcellone dietro,e sono ottimi,chiaramente stampati su trasparente,cosa che molti non fanno

12 euri

adesso che l'allestimento del 59x è nero(manca solo la sella)gli ho tolti ed è stata durissima,dopo circa tre mesi si erano attaccatti proprio bene(3/4 lavate con la lancia)

peccato che questa ditta non li fa neri(ho messo quelli fatti da Albs,molto buoni ma purtroppo non su trasparente)

neuronet

Io sono in trattative xke' ho trovato su ebay la scritta PRO-LINK in blu che va per XL200, ma a me serve in rosso (XL125); forse me lo fanno. Sto anche trattando per farmi fare un'altro adesivo che stava sulle XL ... speriamo bene  ::)
Per il costo ... haime' ...  :indif: ... che possiamo farci.

Ah ... l'adesivo PRO-LINK honda originale non aveva il trasparente nei punti vuoti, quindi non l'ho potuto mettere nel mio forcellone xke' quando l'ho verniciato il colore l'ho ricostruito dal pezzo ed e' venuto un tantino + scuro; quel tanto che il rettangolo dell'adesivo avrebbe spiccato!  :acci:
Quindi i vuoti in trasparente per me sono PERFETTI!