News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vernice fluorescente...info!

Aperto da robo, 13 Luglio 2009, 14:08:38

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Vorrei verniciare della vtr con un bel rosso fluo molto anni '90,
tipo colorazione Marlboro dei tempi di Rainey e Schwantz,
ma mi dicono che non esiste una vernice simile, ovvero che c'è ma che non dura più di tanto.

Un'alternativa sarebbe la carta adesiva ,ma è non credo che sia proprio facile facile fare il lavoro che voglio fare...

Pensavo di verniare tutto prima in bianco ghiaccio lucido,
fare le grafiche in rosso fluo e portare il tutto a laccare in carrozzeria.

Che ne dite voi o sommi esperti?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Eugyevolution

I colori Fluorescenti esistono come ne esistono tanti altri che cambiano colore a seconda di tanti fattori....
nn ho ben presente quello che che dici tu ma se e' il risso marlboro c'e',solo mi pare che sia uno di quelli che si verniciano in 2 o forse 3 fasi per dare quell'effetto e se nn sei pratico e' un po' difficile -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

FOLCO

se la moto la posi al sole o alle intemperie il flu dura un anno al max (vedi i vari scooterini tipo runner o energy fluo').

la passata di trasparente va fatta cmq e per forza.

p.s. se lo fai dal carrozza spendi non meno di 500-600 euro...

robo

Citazione di: FOLCONITRO il 13 Luglio 2009, 15:39:23
se la moto la posi al sole o alle intemperie il flu dura un anno al max (vedi i vari scooterini tipo runner o energy fluo').

la passata di trasparente va fatta cmq e per forza.

p.s. se lo fai dal carrozza spendi non meno di 500-600 euro...

masticaxxi...
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

robydoc1903

a me anni fa il carrozziere aveva fatto un serbatoio dell'xt 550 proprio con i colori marlboro (l'alfa romeo di formula 1 il rosso l'aveva addirittura arancione).
aveva usato quello per le ambulanze e poi ci aveva passato una mano di trasparente.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

robo

Lu90

Citazione di: robo il 14 Luglio 2009, 09:53:01
Fare una race replica...solo nei colori però! :acci:
http://www.mcnews.com.au/Riders/WayneRainey/Rainey_1993_Italy_700p.JPG

Sulla ZX10?  Bella!!

Per il fischio quando passo, se vuoi lo faccio, ma io pensavo di passare verso le 4:30 o le 5:00.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robo

Citazione di: Lu90 il 14 Luglio 2009, 12:38:42
Sulla ZX10?  Bella!!

Per il fischio quando passo, se vuoi lo faccio, ma io pensavo di passare verso le 4:30 o le 5:00.

Macchè ZX10...altre robe... >:D