News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

regolazione leva freno anteriore

Aperto da xt600/159, 14 Luglio 2009, 15:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

xt600/159

Salve a tutti, ho una domanda:
Volevo regolare il giogo della leva del freno anteriore della mix xt, ma ho visto che pur avvitando completamente la vite di regolazione, il giogo a vuoto (prima che la leva prema sul pistoncino) è ancora molto ( 6/7 mm.), può dipendere da qualcos'altro??, quanto è il giogo ideale???
Grazie a tutti

wish

Citazione di: xt600/159 il 14 Luglio 2009, 15:35:24
Salve a tutti, ho una domanda:
Volevo regolare il giogo della leva del freno anteriore della mix xt, ma ho visto che pur avvitando completamente la vite di regolazione, il giogo a vuoto (prima che la leva prema sul pistoncino) è ancora molto ( 6/7 mm.), può dipendere da qualcos'altro??, quanto è il giogo ideale???
Grazie a tutti

quella è una regolazione che va fatta a tuo piacimento, a seconda se preferisci una leva più vicina o più lontana dalla manopola...l'importante è che in frenata non tocchi la manopola, per il resto regolala come più ti piace.

nux

alla mia xt c'era molto gioco, ricordo che era la leva che il punto di contatto con il pistoncino col tempo si era deformato