News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

il mio nuovo ttr

Aperto da federico324, 14 Luglio 2009, 22:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

federico324

;D ciao sono federico ed ho appena comprato  la moto sempre voluta ma mai potuta acquistare (tt600 r) :ciao:

fasolo

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

PaTrYcK

complimenti x la moto e benvenuto :D

Lu90

Benvenuto, e complimenti per l'acquisto.

Speriamo che ti dia soddisfazione e non sia la tua croce, visto che la moto in questione si presta spesso e volentiri a un mare di problemi.

Mi spiace ma è così..
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ivan64

Citazione di: Lu90 il 14 Luglio 2009, 23:36:27
Benvenuto, e complimenti per l'acquisto.

Speriamo che ti dia soddisfazione e non sia la tua croce, visto che la moto in questione si presta spesso e volentiri a un mare di problemi.

Mi spiace ma è così..

...non me ne parlare....

comunque Benvenuto!
FE450 - XT660Z

PaTrYcK

beh, ti hanno appena scritto i 2 utenti che hanno avuto molte grane col ttr...

fortunatamente non e' cosi x tutti, sembra che ci siano dei ttr sfortunati con problemi al cambio, x gli altri e' sempre la solita yamaha che nn si ferma mai...

la tua come e' messa? anno? km?

Lu90

non I due utenti, bensì due degli utenti.

Non siamo stati gli unici
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

PaTrYcK

beh, che hanno avuto problemi grossi e ripetuti si...

AdrianoTTR

Allora conviene che si compra una moto che non ha mai dato mai problemi a nessuno. Anzi se me la consigliate pure a me la prendo anche io ;D
(Mario Andretti)

Lu90

Citazione di: AdrianoTTR il 15 Luglio 2009, 09:07:16
Allora conviene che si compra una moto che non ha mai dato mai problemi a nessuno. Anzi se me la consigliate pure a me la prendo anche io ;D

Suzuki GSX-R. Scegli tu la cilindrata, 600, 750 (consigliatissima) o 1000  :riez:
Speed limit?

PaTrYcK

hahaha ma Lu tu sei di parte :D

non esiste miglior sostenitore del GSX-R :D , nn e' il mio genere ma sicuramente una grande bella moto!

Lu90

Di parte io?!?!?! :miii:

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Beh, comunque io di solito esprimo pareri concreti solo su cose su cui ho sbattuto il naso, e devo dire che come con il gixxer non mi son mai trovato meglio
Speed limit?

AdrianoTTR

Lu90 darebbe il GSX-R in dotazione anche ai Carabinieri øpaperinoø
(Mario Andretti)

Lu90

con il manubrio da naked si!!

Era una modifica che volevo farle, piastra superiore e manubrio in carbonio della rossocorse  clap clap clap
Speed limit?

piccolo Fabio

Citazione di: Lu90 il 15 Luglio 2009, 09:28:34
Suzuki GSX-R. Scegli tu la cilindrata, 600, 750 (consigliatissima) o 1000  :riez:

a un amico proprio il cambio si ruppe...

..come al ttr!

(750 del 2002 )

AdrianoTTR

Citazione di: piccolo Fabio il 15 Luglio 2009, 16:07:26

..come al ttr!

(750 del 2002 )
Io ho cominciato a leggere i problemi del cambio del TTR subito dopo averlo preso. Quasi mi rammaricai per non aver preso un XR. Dopo essermi documentato su xr italia, ho appreso che parecchi XR hanno sofferto di rotture ai cuscinetti dell'albero :acci: E' per questo che ho affermato tra le righe che la moto perfetta esente da problemi non esiste.
(Mario Andretti)

paolone

Citazione di: Lu90 il 15 Luglio 2009, 09:50:08
con il manubrio da naked si!!

Era una modifica che volevo farle, piastra superiore e manubrio in carbonio della rossocorse  clap clap clap
un mio collega la fatto su una suzuki TL 1000
ed venuta bella
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

Lu90

Citazione di: piccolo Fabio il 15 Luglio 2009, 16:07:26

..come al ttr!

(750 del 2002 )

Quella moto lì, così come il mille  K1 e K2 aveva un richiamo ufficiale della casa che ti facevano a costo zero.

Sul mille mettevano una molla a tazza in più sulla frizione e stringevano la vite della forchetta del cambio e la serravano con frenafiletti più resistente;

mentre sul 750 mi pare che serrassero solo la vite della forchetta, che se si svitava del tutto cadeva dentro al cambio.

Fatto quello, tutto ok.

Il mille aveva un richiamo sugli steli forcella che perdevano il nitruro di titanio superficiale. Anche quelli sostituiti a costo zero, così già che c'era le ho fatto rifare le forche  clap
Speed limit?

martello

sputtaXXtori di topic................ :nooo:

comunque......benvenuto  ???

Lu90

Citazione di: paolone il 15 Luglio 2009, 22:02:59
un mio collega la fatto su una suzuki TL 1000
ed venuta bella

E deve essere una faikata da guidare...

Ma il TL1000 R o S?

Purtroppo il TL1000 non ha avuto fortuna, troppo assetata e con una ciclistica un po' scràusa, mi pare che il mono facesse schifo. Però a me è sempre piaciuta. Sopratttutto la R
Speed limit?

martello

Citazione di: Lu90 il 15 Luglio 2009, 22:35:23
E deve essere una faikata da guidare...

Ma il TL1000 R o S?

Purtroppo il TL1000 non ha avuto fortuna, troppo assetata e con una ciclistica un po' scràusa, mi pare che il mono facesse schifo. Però a me è sempre piaciuta. Sopratttutto la R
ci sono dei CBR900 nudi da paura..........

ivan64

sono cotto dal caldo....stavo leggendo su un'altro forum e scrivevo la risposta qua....
FE450 - XT660Z