News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ktm 400,450 e 525 ,husaberg 550 e yamaha wr250 tutti 4T

Aperto da merdamer, 21 Settembre 2004, 20:21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

merdamer

i k erano del 2003 il 450 e 2004 il 400 e 525, tutti e tre una ciclistica meravigliosa leggeri da guidare e bassi a volonta, il 400 e 450 li ho collaudati in un passaggio difficile e riprendendo in mano la mia (wr400) ho capito che in confronto ai k la mia è molto nervosa e difficile da gestire. tutti e tre in alto muoiono quasi subito ovviamente il 525 spinge di più si in basso che in alto ma da come ne parlavano mi aspettavo di più in alto qualcosa come un missile atomico.

Ottima impressione Husaberg 550 un motore veramente spaventoso non immagino il 650, fa paura dal tiro che ha sotto (adesso capisco perche gli hanno fatto quel sebatoio enorme, per tenere giù la ruota anteriore).

Riguardo al wr250 4T è la prima volta che provo questa cubatura, esteticamente bella, molto leggera, è una specie di 125 che quando stai andando sembra che ti rimangano le valvole in mano da quanto il motore sale di giri, tiro discreto per gli amanti delle moto da tirare all'osso, un mucchio di manutenzione per quelli ha cui piace smontare il motore spesso e volentieri, non vale i soldi che costa ma come tutte del resto, forcelle di legno come tutte le yamaha (x yama svegliatevi perchè credete che l'honda monti le showa).

la migliore secondo me: sicuramente ktm per quello che faccio io (525 e la cubatura giusta o al massimo 450) ammortizzatori wp e una ciclistica con anni e anni di esperienza alle spalle di enduro. Husaberg bella ma... ,yama come tutte le gipponesi monta quei manubri del menga di serie e cosa significa quel conta km stile custom è un pataccone.

ciao a tutti

‡ ANDREA ‡

ammappa camillo, hai fatto una prova generale di tutte queste moto in una volta sola?
che bello, beato te! io tra tutte quelle che hai provato tu ho guidato molto sia la wr 250 sia il k450 e poco il k525.
direi che wr 250 sia per soli smanettoni, da tenere sempre in palla, la k 450 sia la più adatta all'enduro, anche se è un pochino nervosa di erogazione, e la 525 sia esagerata almeno per un uso amatoriale.
:mot: :YUK:
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

merdamer

husaberg e k450 li ho provati ad aprile e le altre 2 settimane fa, sono tutte moto di tedeschi che vengono qui a girare, loro sono patiti di enduro pensa che anche il principiante che ha appena cominciato va in giro con il k400 2004.

comunque mi sa che hai proprio ragione forse 525 è esagerato per l'enduro con il 450 fai tutto tutti i passaggi difficili senza problemi, ma non nascondo che se dovessi cambiare il mio wr per un altro 4T prenderei il 525 (non si sa mai! sempre meglio abbondare :ok:).

ciao. :bye: :bye:

tt600s

i principianti hanno un ktm 400 forse perche hanno i soldi x comprarlo...io penso ke per un enduro diciamo "soft" il tt sia un buon mezzo...costa poco manutenzione quasi zero e potente no..pero x stare nella terra 40 cv sono abbastanza..