News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cercasi un moderatore aggiuntivo per la sezione PIEMONTE

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 15 Luglio 2009, 19:11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...Ragazzi,

da oggi Morel ha smesso di moderare la sezione Piemonte per cui se tra voi c'é qualche interessato a coprire la funzione mi contatti in privato, grazie.
(PS: DarioLC4 rimane sempre in carica ma praticamente non frequenta molto il forum per cui serve un utente piu' attivo...)

:ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

OK, siamo a posto: Gionni da oggi modera la sezione! clap :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

gionni

Minghia, l'onnorre è troppo perrme', non mellommerritto. Ma si trovano le dispense della Scuola Radio Elettra che insegnano a moderare?  Speriamo di trovarle, sennò sonno guai! øpaperinoø
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

AdrianoTTR

Tutto sommato mi sembra un forum dove gli utenti tendono a moderarsi da soli. Ti auguro quindi di lavorare poco :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

gionni

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Luglio 2009, 10:21:31
Tutto sommato mi sembra un forum dove gli utenti tendono a moderarsi da soli. Ti auguro quindi di lavorare poco :ok:

Negli ultimi tempi mica tanto! Comunque grazie dell'augurio, sarà una moderazione stlile soft-core!  ;:bananasaluta:;
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Morèl

Gionni , son contento , io dopo la faccenda del tour ho preferito dire al Wm che non avevo più intenzione di essere moderatore .

Diverso sarebbe stato se le cose fossero andate in altro modo  , senza nessuna autocancellazione dal forum di alcun utente ,ma con un proseguio per chiarisi( malgrado a questo proposito qualcuno mi abbia dato del PARAculo , ma costui non mi conosce e non sa che anche del mio peggiore avversario io non ambisco nel modo più assoluto di eliminarlo,  perchè è contro ad ogni mio principio  )  ,  anche se con toni aspri ,ma facendo in modo di giungere ad una conclusione .  Comunque Buon lavoro !!!!  :bye:

gionni

Grazie Morel, spero di non incontrare nel forum Piemonte molte persone scorrette, danno molto fastidio anche a me, visto che il forum si basa sulla fiducia reciproca tra gli iscritti, che spesso neanche si conoscono di persona; questa fiducia è il vero e grande capitale comune e non va disperso.
;:bananasaluta:;
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

lazzaro54

Citazione di: Morèl il 17 Luglio 2009, 12:48:09
Gionni , son contento , io dopo la faccenda del tour ho preferito dire al Wm che non avevo più intenzione di essere moderatore .

Diverso sarebbe stato se le cose fossero andate in altro modo  , senza nessuna autocancellazione dal forum di alcun utente ,ma con un proseguio per chiarisi( malgrado a questo proposito qualcuno mi abbia dato del PARAculo , ma costui non mi conosce e non sa che anche del mio peggiore avversario io non ambisco nel modo più assoluto di eliminarlo,  perchè è contro ad ogni mio principio  )  ,  anche se con toni aspri ,ma facendo in modo di giungere ad una conclusione .  Comunque Buon lavoro !!!!  :bye:

questo significa che nn essendo più moderatore puoi sparare a zero a destra e a manca?

OHHHHHHHHHHh, poveri noi ......  :acci: :acci: "sbemm" :frustalo: :frustalo: :ciapa: :ciapet:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 17 Luglio 2009, 15:26:11
questo significa che nn essendo più moderatore puoi sparare a zero a destra e a manca?

OHHHHHHHHHHh, poveri noi ......  :acci: :acci: "sbemm" :frustalo: :frustalo: :ciapa: :ciapet:

guarda negli ultimi giorni sono passato un paio di volte sul " elimina questo account " altro che non essere solo più moderatore ,ma se le cose vanno come stanno andando credo che prima o poi lo faccio per davvero ...

nux

Citazione di: Morèl il 17 Luglio 2009, 16:31:50
guarda negli ultimi giorni sono passato un paio di volte sul " elimina questo account " altro che non essere solo più moderatore ,ma se le cose vanno come stanno andando credo che prima o poi lo faccio per davvero ...

quindi se io litigo con uno per strada mi devo autoeliminare?

allora io dovevo cancellare il mio account ogni volta che litigavo?

...prendi le persone come sono, passaci sopra che poi passa  ;)