News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

BEN TROVATI

Aperto da amed73, 16 Luglio 2009, 13:35:43

Discussione precedente - Discussione successiva

amed73

Ciao a tutti. Sono già stato iscritto al vostro splendido sito, poi un incidentino due anni fa ha messo ko la mia xt600 del 1984 che adoro e che adesso sta risuscitando. Sono contento come un bambino e fra qualche giorno (ultimo problema il silenziatore della marmitta da trovare) spero sia pronta.
Non vedo l'ora

dylan

ciao amed.  benvenuto o ribenvenuto.

cmq puoi partecipare alle discussioni anche se non hai la moto. di dove sei?
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

amed73

E lo so ma sai le motivazioni sono importanti.....abito in Salento da 6 anni ma sono di roma. Qua ci sono delle bellissime strade soprattutto lungo la costa. Gestisco un B&B a Castro questo qua www.macchiadipele.it e in questo periodo non ho molto tempo ma fuori stagione si va che è un piacere, non mancherò di farvi vedere qualche foto 

Jeco75

Ribenvenuto allora!!!!!!!!!!!!!!!!allora ci sara' sia lo sconto x quelli del forum xt,sia x quelli di Roma  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

:ciao:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

amed73

Potete scommetterci. Sconto per tutti gli iscritti del forum xt600, non si discute, sarebbe bello organizzare un piccolo raduno qua da me.............
io la butto lì
???

TTgreat!

Bella Castro...... :mvv: :mvv: :mvv:
Benvenuto!

Jeco75

Citazione di: amed73 il 29 Luglio 2009, 14:00:29
Potete scommetterci. Sconto per tutti gli iscritti del forum xt600, non si discute, sarebbe bello organizzare un piccolo raduno qua da me.............
io la butto lì
???

Tu proponi......poi ci si organizza :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

:ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo