News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Imparare io devo, Ciao a tutti

Aperto da Mono67, 18 Luglio 2009, 17:19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Mono67

Ciao a tutti, ho da poco permutato il mio fido SV 650 del 2001 (SV moddato e fin troppo prestante) prendendo questa moto nuova che ancora deve arrivarmi

Mai avuto un moto del genere, ma ho troppo sofferto nei viaggi per via della mia statura (1,82) con L'SV.
Avrei preso il colore nero, ma il prezzone veniiva fuori solo per qesto colore (Risparmiare soldini in questi tempi oscuri è imperante)

Spero che la moto non sia un lascia passare agevolato per il creatore ( ho letto di problemini -dead- che causavano lo spegnimento random di alcuni modelli )
Spero si a affidabile ed economica come gestione.

Mi affido ai Vs consigli per eventuali Tuning che ho giurato di non fare (ma mi conosco troppo bene)
Guardo i filmati e vedo entrate in curva in derapata con piede fuori e ne rimango stupefatto oltre che incredulo.

Imparare io devo tante cose e con umilta' mi affido alla Vs competenza.   :riez:

Jeco75

Ciao mono benvenuto nel gruppomatto!!!!

x la moto qllo che posso dirti io un mio amico e' il proprietario della suddetta che con piccole cose(non molto economiche)ha fatto una bella motazza,ha anche montato l'antisaltellamento,mo se la trovo metto una foto
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo