News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ieri mi stavano ciulando l' XT !!!

Aperto da Wat65, 11 Luglio 2009, 13:00:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Wat65

Ciao a tutti....porca miseria ieri pomeriggio mi stavano portando via l' XT !!!!
In pieno centro ho parcheggiato e sono entrato 5 minuti in una agenzia....quando
sono uscito ho visto passare un XT come il mio,...ho pensato, poi ho fatto subito caso al bauletto
che ho solo io così.Al chè gli sono corso dietro, erano due ragazzi 16-17 anni uno su un cinquantino
bianco che tirava l'altro sulla mia moto. Per fortuna andavano piano perchè la moto è più pesante del cinquantino e li ho quasi raggiunti urlando e minacciando ....
A quel punto quello sulla mia moto l'ha buttata giù ed è scappato sullo scooter dell 'altro. :spakk:
Morale della storia...non ti puoi distrarre un'attimo altrimenti ti  bananixxx e probabilmente 500¤ di danni fra blocchetto accensione e piastra superiore rotti più varie ed eventuali !!!!!
Ciao e occhio  :shock:
ex Kawasaki KLE attuale Yamaha XT600E DJ02

Eugyevolution

Come mi nimo li dovevi mena'....
cmq i danni sono meno di 500¤ se prendi ricambi usati... ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Wat65

Se li beccavo certo che li menavo  #hammer# anche se poi magari finivo io nei guai io !!!
Per i ricambi si a nuovo ci vogliono 500¤, ora la piccola è dal dottore che lunedì mi darà notizie
più precise.
Ciao

NickHusKy

allucinante....io la falco la lascio ovunque...ne sto sentendo di tutti i generi...eugy...se li raggiungi e ti tirano fuori un'arma??? che fai dimmi? ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Eugyevolution

Citazione di: NickHusKy il 11 Luglio 2009, 13:08:33
allucinante....io la falco la lascio ovunque...ne sto sentendo di tutti i generi...eugy...se li raggiunti e ti tirano fuori un'arma??? che fai dimmi? ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
se tenevano l'arma la cacciavano e si ciullavano lo stesso la moto doc
e poi dovevano sempre fa in tempo a prenderla,se poi lo facevano mica mi faccio ammazza' :sigaro:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

3tb600

Ecco... leggi quà... https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=61869.0
bene sapere per la prossima volta... Sperando che non si presenti mai....
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Eugyevolution

Citazione di: 3tb600 il 11 Luglio 2009, 13:14:49

La mia 2kf monta 2 tipi diversi di anti furto che funzionano senza batteria...
il mio scooter 3,2 alimentati e uno no.....e uno si aziona se si riesce a disinzerire l'altro e che serenata che fa :akrd:

Wat65

E comunque in quel momento ti sale il sangue al cervello  :akrd: e non è che stai molto a pensare.
Io gli stavo tirando il casco addosso....se avesse tirato fuori un'arma forse ci avrei pensato....tengo famiglia !!!

Eugyevolution

Citazione di: wat65 il 11 Luglio 2009, 13:18:56
E comunque in quel momento ti sale il sangue al cervello  :akrd: e non è che stai molto a pensare.
Io gli stavo tirando il casco addosso....se avesse tirato fuori un'arma forse ci avrei pensato....tengo famiglia !!!
il casco e' una grande arma.... ::)

Wat65

Citazione di: 3tb600 il 11 Luglio 2009, 13:14:49

Ho dato un occhio al link ...ma quelli la mia non l'avevano mica messa in moto, se la stavano rimorchiando con il cinquantino...l'unica è un bel catenaccio alla ruota posteriore...che ho ma ieri non ho usato perchè pioveva
e già sapevo di stare dentro meno di 5 minuti....la pigrizia e l'impiccio!!!!!

Eugyevolution

e quelli mica la sapevano avviare....
e cmq con un po' ti tempo in piu' aprono tutti i tipi di lucchetto :incx:

3tb600

Citazione di: wat65 il 11 Luglio 2009, 13:27:14
Ho dato un occhio al link ...ma quelli la mia non l'avevano mica messa in moto, se la stavano rimorchiando con il cinquantino...l'unica è un bel catenaccio alla ruota posteriore...che ho ma ieri non ho usato perchè pioveva
e già sapevo di stare dentro meno di 5 minuti....la pigrizia e l'impiccio!!!!!

:acci: il classico rimorchio... t'è andata bene allora! magrebtzx
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Wat65

Citazione di: 3tb600 il 11 Luglio 2009, 13:31:12
:acci: il classico rimorchio... t'è andata bene allora! magrebtzx

Diciamo che poteva andare peggio!!!  :(

FOLCO

t'è andata di lusso, e questo è l'importante, auguragli tutti i mali del mondo.

certo se ne avessi preso uno, qualche dente a calci in bocca glielo potevi pur far saltare.....

nux

leggo solo ora Lorenzo!!  :miii:

è incredibile... l'altro giorno ho visto che gli stronxxi girano su 2 sputer e sono in 3, in pratica il passeggero scende ed opera e gli altri due gli fanno da palo inbase alla direzione che deve fuggire

...mi consola che l'AT pesa più dell'XT

cmq se vuoi un consiglio.. riparala home made, ovvero trovi tutto sul forum, è vro la tua moto è nuova... anzi nuovissima... ma che senso ha mettere 500 euro di blocchetto che alla prima occasione te lo rompono nuovamnte?  :migrattiball:

io la lego sempre e uso una catena media, ora aggiungerò una catena doppia solo alla ruota di dietro,

ovviamente il bloccadiscosempre, ma quello solo per fare fumo, perchè in realtà non serve a niente... dicono

sono contento che l'hai salvata!!!

gionni

Citazione di: nux il 17 Luglio 2009, 13:07:03
il bloccadiscosempre, ma quello solo per fare fumo, perchè in realtà non serve a niente... dicono

perchè? Secondo me invece vale la regola della somma per gli antifurto: più ne metti e più rendi la vita difficile ali ladri, se non altro perchè ci mettono più tempo a scassinarli!
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Morèl

Citazione di: gionni il 17 Luglio 2009, 13:12:15
perchè? Secondo me invece vale la regola della somma per gli antifurto: più ne metti e più rendi la vita difficile ali ladri, se non altro perchè ci mettono più tempo a scassinarli!

la penso allo stesso modo  :ok:

Wat65

Ciao a tutti, Nux oggi pomeriggio dovrei passare da Tonino per sapere se ha finito la riparazione...
Sta facendo tutto il possibile per sistemarla al meglio senza spendere una fortuna.
Se ha finito la porto a casa e la incateno....domani si parte per una settimana speriamo bene!!!! ;:bananasaluta:;

ANGY

nux

...vai che una settimana di relax ci vuole!!!

peccato che domenica 26 non ci sei, altrimenti valutavi di venire con me a rompere i maronia fabiuzzo nel parco degli abruzzi