News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Giretto Domenica 19/07

Aperto da mistermou, 13 Luglio 2009, 21:33:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Dottore

Citazione di: fabioroma1 il 20 Luglio 2009, 10:46:13
Solo una parola ...
Che peccato non esserci stato.  "sbemm"
Vedo con piacere che si sta formando un bel gruppetto nella sezione Lazio.
EBBRAVI......
Ciao a tutti.

In effetti, essendo, tu, stato più volte evocato  #friends# è dispiaciuto un pò anche a noi.

Tuttavia, proporrei di rinominare la sezione in "regione il cui capoluogo è Roma".... sai 'sta parola proprio nun ce riesco a pronuncialla  :akrd:

E comunque, dovremmo integrare almeno con la presenza di 118x115 (in qualità di possessore della "vera"........)

Note a margine.
Al baretto, sulla via del ritorno, siamo stati avvicinati dal un "losco figuro"  ;D su Hornet che ha parcheggiato vicino al motorino del jeco....  hahaha e si è diretto verso di noi......trattavasi di ECH3 che, gentilmente accompagnato, ci ha fatto chiudere la giornata con una, ulteriore, nota positiva  :ok:

Ciao.

The Doctor  8)

fabioroma1

Grande Dottore.

Citazione di: Il Dottore il 20 Luglio 2009, 10:55:34

trattavasi di ECH3 che, gentilmente accompagnato, ci ha fatto chiudere la giornata con una, ulteriore, nota positiva  :ok:

.... così mi fai ancora più rosicare .... quanto mi piacciono le "note positive" ......
Buona vacanza a tutti ragazzi  #friends#

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

La Jeca

Citazione di: Jeco75 il 19 Luglio 2009, 20:07:41

non posso nemmeno lamentarmi troppo della zavorra era un tutt'uno piegava anche con la videocamera mah!!!!

hai visto?  preparati perchè tra non molto l'allieva supererà il "maestro"!!  #risatona# #risatona# #risatona#

......comunque andare in moto con il Dottore è una faikata!!!!! certe pieghe ed impennate da paura!! lo preferisco al jeco!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha che brividi DOC!!

Jeco75

non mi mette le foto................lo farai tu dopo hi hi hi

115X180

Citazione di: Il Dottore il 20 Luglio 2009, 10:55:34

E comunque, dovremmo integrare almeno con la presenza di 118x115 (in qualità di possessore della "vera"........)

...che era impegnato nel trasferire la famiglia al mare!
Fino a tutto agosto la vedo nera, ma da settembre un bel giro si puo fare. Non il 19 di Settembre quando, come ormai da tre anni, facciamo il giro con le XT 500 di Roma...e li se ne vedono delle belle! :girrrr:

Fabrizio

Jeco75

Citazione di: 115X180 il 20 Luglio 2009, 20:36:59
...Non il 19 di Settembre quando, come ormai da tre anni, facciamo il giro con le XT 500 di Roma...e li se ne vedono delle belle! :girrrr:

Fabrizio

Allora attendo un reportage completo Fabrizio  :ok:?

Ma conto di vederti prima
#friends#

115X180

Citazione di: Jeco75 il 21 Luglio 2009, 01:40:17

Allora attendo un reportage completo Fabrizio  :ok:?

Ma conto di vederti prima
#friends#

Perchè accontentarsi di un resoconto e qualche foto quando puoi partecipare?

fabioroma1

Si può partecipare anche con l'XT 600
Io verrei volentieri.
Fammi sapere.

115X180