News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

quale altra cavalcata?

Aperto da kargowaggon, 31 Luglio 2009, 11:56:07

Discussione precedente - Discussione successiva

kargowaggon

bon, ormai è fatta, sono già in astinenza......

che altra cavalcata andiamo a farci noi gruppo fvg?
si può contare su una rav 4 con gancio e carrello da parte mia, quindi il problema trasferimenti è abbastanza risolto  ( al limite se non ho ancora preso il carrello ne noleggiamo uno! )

magari non roba troppo estrema, però neanche troppop facile, con la slovenia qua vicino di strade easy ne abbiamo già a chilometri!

dai, idee?

gianfranco1104

sono "off"...  :( :( :(
cerco di riposare il polso per almeno una decina di giorni...
poi il 9... vedo se ho qualche miglioramento... ma anche li.. sono un pò incerto...
il 14 parto per la sardegna in moto... e mi seccherebbe nn poco farmi il viaggio e ferie doloranti...
per il 3... do già forfait già da ora... con non poco incazz...
"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

hemperor

mi go el solito problema che nn posso chiuder,ma al limite vedo con mia mamma e mia sorella se le pol star lore in edicola. deso per una settimana son out,ma in linea de massima dal 10/8 ghe son.
Mi gavevo idea de far prima o poi l'ucka ( monte maggiore) sopra fiume,da cui si ha una vista stupenda su tutto il quarnero. e volendo podesimo partir in off da Kozina, Taiano e via per boschi e grembani fin all'ucka.
cosa dise, se podesi far...

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 31 Luglio 2009, 13:46:08
mi go el solito problema che nn posso chiuder,ma al limite vedo con mia mamma e mia sorella se le pol star lore in edicola. deso per una settimana son out,ma in linea de massima dal 10/8 ghe son.
Mi gavevo idea de far prima o poi l'ucka ( monte maggiore) sopra fiume,da cui si ha una vista stupenda su tutto il quarnero. e volendo podesimo partir in off da Kozina, Taiano e via per boschi e grembani fin all'ucka.
cosa dise, se podesi far...
parliamone più in la... io al momento sono solo incazz....
http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=14319&highlight=
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

hemperor

Citazione di: kargowaggon il 31 Luglio 2009, 11:56:07
bon, ormai è fatta, sono già in astinenza......

øpaperinoø

e nn te son l'unico! mi go za i coioni giradi che son fermo tutta la prox settimana. ma lunedi 10 andemo nei miei loghi oltre confin. go giusto un per de robete divertenti de veder e provar  #disco# ;cinghialedance; :bttr:

hemperor

ormai semo diventai "tossici"

Gavemo la scimmia" dell'enduro piazzada in schiena  øpaperinoø

gus

Mi el 15 sabato ed il 16 domenica, parlo de ferragosto e giorno dopo, go el negozio serà. Un dei due giorni xe fioreto, un dei due xe cinghiali.....vedè voi  #disco# #disco# #disco#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

hemperor

in linea de massima mi no lavoro el 16. el 15 purtroppo son qua "sbemm"

gus

Kargo, di cavalcate in giro per l'italia ce ne sono a iosa, io purtroppo l'unico week'end libero me lo tengo per Bologna per l'offerodde del cti, ma una "cavalcatina" Nanos-Tarnova il 16 agosto? Oppure il Torre, quello che dei due non facciamo il 9, lo facciamo il 16.

L'amo è buttato, venghino pesciolini, venghino  :riez: :riez: :riez:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

hemperor

mi darò la conferma per el 16. femo però anche qualcosa de più impegnativo de l'ultima volta, cusì se movemo un poco. ternova e nanos me va ben  :opazzoo:

kargowaggon

intendevo cavalcate in giro per l'italia e non uscite "locali", ossia, ben venga anche le uscite locali, ma pensavo a qualcosa di più "lontano", che ne so, una via del sale ( anche se non organizzata) o una di quelle che pubblicizzano su fuori...

fermo restando ovviamente l'appuntamento per il nove ( o torre o slovenia per l'appunto)

veramente tanta voglia di enduro, ma tanta!

mai fatta la casale monferrato? so che è facile, ma come evento ne vale la pena? considerando i chilometri da fare via da qua , sicuramente non pochi.....

gianfranco1104

è arrivato il serbatoio da 21 litri...
quindi... l'8 o il 9 devo inaugurarlo!!!!

p.s.
è enorme... a me paiono di più di 21 litri...

kargowaggon

Citazione di: gianfranco1104 il 31 Luglio 2009, 15:51:54
è arrivato il serbatoio da 21 litri...
quindi... l'8 o il 9 devo inaugurarlo!!!!

p.s.
è enorme... a me paiono di più di 21 litri...

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pensa a come sarà bello sporco di sabbia...............

hemperor

kargowaggon

Citazione di: hemperor il 01 Agosto 2009, 10:23:09
andemo a far questa? me par giusta per noi!!! :YUK:

http://www.youtube.com/watch?v=ZJtM6KupdWc&feature=fvsr

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

xè el mondiale enduro a Puchov in slovacchia....pensa che sfaika...iero la a vederlo........

hemperor

doveva esser bel con tuto quel fango!!

podesimo organizarse per el prossimo anno de andar a veder qualche gara. tipo hell's gate, che te ghe son za stado, erzberg, romaniacs...   ;cinghialedance;

gianfranco1104

Citazione di: hemperor il 01 Agosto 2009, 10:23:09
andemo a far questa? me par giusta per noi!!! :YUK:

http://www.youtube.com/watch?v=ZJtM6KupdWc&feature=fvsr

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
guarda... lo varei molto volentieri... se non fosse per il polso dolorante...
però potrei portarmi in avanti con il lavoro... incominciando a farmi le tipe!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

p.s.
vedere l'erzberg????
il prossimo anno lo si fa!!!!!!!!
batt batt batt batt batt