News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao ciao

Aperto da Zinga, 24 Luglio 2009, 13:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

Ciao ragazzuoli
vi saluto che domani mattina parto..... ;D

i primi d'Agosto sono indietro e fino al 15 sarò libero, quindi qualche giretto sia in off che di gita in coppia si può organizzare.
:ciao:
59x lasciala pistonare.....

Mangia

Citazione di: Zinga il 24 Luglio 2009, 13:34:03
Ciao ragazzuoli

i primi d'Agosto sono indietro e fino al 15 sarò libero, quindi qualche giretto sia in off che di gita in coppia si può organizzare.

Appena torni qualcosa si fa  :ok:

lazzaro54

ciao ciao
io parto quando torni tu e rientro il 15 Agosto .....

buone ferie...
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

yena69

Citazione di: Zinga il 24 Luglio 2009, 13:34:03
Ciao ragazzuoli

Ciao Zinga buone vacanze ti aspetto al rientro sia per gite che per off ( la costola si è saldata i dolori sono passati e sono di nuovo operativo  :akrd:)

Yena  :ciao:
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Zinga

Citazione di: Mangia il 24 Luglio 2009, 14:02:28
Appena torni qualcosa si fa  :ok:
Citazione di: yena69 il 27 Luglio 2009, 14:26:21
Ciao Zinga buone vacanze ti aspetto al rientro sia per gite che per off ( la costola si è saldata i dolori sono passati e sono di nuovo operativo  :akrd:)

eccomi...
sono ancora nell'atmosfera del momento caffè con i balletti del coccodrillo come fà? ta ta ta ta taà....
non c'è nessuno che lo sà!

dai su che ci organizziamo

yena69

Citazione di: Zinga il 02 Agosto 2009, 10:20:07

eccomi...
sono ancora nell'atmosfera del momento caffè con i balletti del coccodrillo come fà? ta ta ta ta taà....

Tutto bene in vacanza?
ho sentito  alcuni telegiornali con notizie allarmanti nella tua zona di villeggiatura.....    :miii:    :dubbio:

Yena    :ciao:
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Mangia

eccomi...

Nel pom recupero il K con i nuovi settaggi racing e poi uno di questi pom si esce a provarlo.  :ok:

Uno di questi pom (un altro) ho promesso a 4-VULVES che ci facevamo un giretto in MTB ... il tempo che asciuga un po' ...

Intanto fuori sembra che qualcuno abbia aperto a manetta il rubinetto della doccia  :miii:

paloo

se riesco oggi martedì telefono al mio ortopedico preferito e gli chiedo se è vero che mi fa male pedalare, se mi da buone notizie... :girrrr:
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Mangia

Citazione di: paloo il 04 Agosto 2009, 01:18:02
se riesco oggi martedì telefono al mio ortopedico preferito e gli chiedo se è vero che mi fa male pedalare, se mi da buone notizie... :girrrr:
Io e 4-V stiamo cercando di fare un'uscitina in questi giorni, pensavo a Venerdì mattina .... sono fermo dai tempi di Mosè per cui stai tranquillo che non raggiungerai nemmeno il livello fiatone  :confuso:

Mangia

eccomi...

ACCENDI IL TELEFONINO  :incx: :incx: :incx:

paloo

Citazione di: Mangia il 04 Agosto 2009, 11:55:19
Io e 4-V stiamo cercando di fare un'uscitina in questi giorni, pensavo a Venerdì mattina ....
Venerdì mattina visita medica... Non ce la farò mai...  ;D

Invece no, ce la farò.  :ok:

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Zinga

Citazione di: yena69 il 27 Luglio 2009, 14:26:21

sett prox offiamo :rock:
Citazione di: Mangia il 04 Agosto 2009, 11:55:58
ACCENDI IL TELEFONINO  :incx: :incx: :incx:
hai ragione capo,
ho usato la verde e in due minuti si è trasformato in una pozzangherina di plastica fusa....

ma come faccio a recuperare la sim?

:riez:

Mangia

Citazione di: Zinga il 04 Agosto 2009, 14:07:27
sett prox offiamo :rock:hai ragione capo,
ho usato la verde e in due minuti si è trasformato in una pozzangherina di plastica fusa....

ma come faccio a recuperare la sim?

:riez:
Ma parli seriamente ?  :miii:

Ma perchè fai ste cose  :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" basta ricaricarlo col suo caricabatteria, non va a benzina, quella è la moto  :acci:
dovresti smettere, come ho fatto io, di farti i cannoni che ormai hai un'età che induce ad aspettarsi saggezza .... bah  :acci:

Hai letto l'sms ... se non mi dai na mano agosto passa e di offo non ne famo  :nonsi: (io almeno)  :nooo:

martello

dove andate a girare e che tipo di MTB usate  :dubbio:

mork

Citazionedove andate a girare

nel campo coltivato a finocchi 

Citazionee che tipo di MTB usate 

a manovella  wsegwÇ   ti vuoi unire   bananixxx  al grupo  :gruppo:

martello

Citazione di: mork il 04 Agosto 2009, 17:51:42
nel campo coltivato a finocchi 

a manovella  wsegwÇ   ti vuoi unire   bananixxx  al grupo  :gruppo:
subito............ :rir: :rir: :rir:

mork

Citazionesubito............   

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø procione 

Zinga

Citazione di: Mangia il 04 Agosto 2009, 17:03:41
Ma parli seriamente ?  :miii:

Ma perchè fai ste cose  :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" basta ricaricarlo col suo caricabatteria, non va a benzina, quella è la moto  :acci:
dovresti smettere, come ho fatto io, di farti i cannoni che ormai hai un'età che induce ad aspettarsi saggezza .... bah  :acci:

Hai letto l'sms ... se non mi dai na mano agosto passa e di offo non ne famo  :nonsi: (io almeno)  :nooo:

ma si che o famo.........
basta che ti fai vivo :acci:

Mangia

Citazione di: Martillo il 04 Agosto 2009, 17:52:21
subito............ :rir: :rir: :rir:

allova ti aspettiamo cavooo, tvovati giovedì alle 16:30 nel piazzale del cimitevo che ti povtiamo nel boschetto  ;cinghialedance;

Mangia

Citazione di: mork il 04 Agosto 2009, 18:06:15
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø procione 
te ti mettiamo in cima al tveninooo  :YUK: :banana:

martello

alloraaaaa..........dove andate a girare e che tipo di MTB usate

Mangia

Citazione di: Martillo il 04 Agosto 2009, 19:39:24
alloraaaaa..........dove andate a girare e che tipo di MTB usate
Lungo il Ticino con delle MTB volanti e biturbo  :acci: ma vieni anche con la Graziella se vuoi che tanto per il fiato che ho io ogni tre pedalate mi fermerò  hahaha

Dai ti posto una fotina per capire meglio

martello

Citazione di: Mangia il 04 Agosto 2009, 19:49:48
Lungo il Ticino con delle MTB volanti e biturbo  :acci: ma vieni anche con la Graziella se vuoi che tanto per il fiato che ho io ogni tre pedalate mi fermerò  hahaha

Dai ti posto una fotina per capire meglio

pirlotto io non ho mai fatto nessuno sport ed ho 2 vecchie MTB del supermercato senza ammortizzatori ,poi magari mi ritrovo con 2 assatanati dotati di sospensioni e freni a disco

Mangia

Citazione di: Martillo il 04 Agosto 2009, 19:54:06
pirlotto io non ho mai fatto nessuno sport ed ho 2 vecchie MTB del supermercato senza ammortizzatori ,poi magari mi ritrovo con 2 assatanati dotati di sospensioni e freni a disco
Ma vai tranquillo ... si fa una cosa tranquilla  :mvv:

Mangia

Citazione di: Mangia il 04 Agosto 2009, 20:05:43
Ma vai tranquillo ... si fa una cosa tranquilla  :mvv:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

E' stata tranquilla ... non più di una decina di km  :mvv:

martello

Citazione di: Mangia il 06 Agosto 2009, 20:41:08
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ma non era per venerdi  :dubbio:

paloo

Citazione di: Mangia il 06 Agosto 2009, 20:41:08
Si si, 16 km. Infatti è stata un'uscitina tranquilla, ho pure magnato le more! Vediamo se asciugando la memorietta da 2Gb riesco a postare le foto di oggi...

paloo

va che forte l'effetto "movimento"...

paloo

chi è l'omino che cammina nell'acqua?   :)

paloo

che paesaggi. E che acqua.

paloo

C'è un pazzo in mezzo al fiume con la bici in spalla!

dopo questa non ci sono più foto, chissà cosa può essere successo...  :rock:

paloo

Grazie a tutti 4vulve magnaerba e zinga !  clap

Zinga

che uscita raga :rock:
aff0gare trascinat0 daa bici n0n 'avev0 anc0ra pr0vat0 :acci:

grazie a tutti specie ar paper0 che ha pagat0 da bere :riez:

scriv0 cn 0 zer0 perchè nn mi và +

paloo

Inchia è vero, il papero coi capelli verdi ha offerto a tutti!! È un grande.
???

Mangia

Non so voi ... son qui che lavoro e se ripenso a ieri nell'acqua ... ci tornerei subito  :mvv: cazzarola come si stavea belli freschi  :dance: