News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi si è scongelato il sangue

Aperto da 4GianniVirdis, 22 Settembre 2004, 17:38:20

Discussione precedente - Discussione successiva

4GianniVirdis

Avevo la moto dal mekka da 2 settimane perchè non andava. In pratica mentre camminavo aveva fatto un rumoraccio, si era messa in folle e si era spenta. Provando ad accendere la pedivella andava giù senza alcuna resistenza. In queste 2 settimane ho cercato un motore nuovo per una  sostituzione. Poco fa mi chiama il supermekka e indovinate cosa era: il decompressore si era inceppato e teneva su le valvole  :o :o :o :o :o
Non ci credevo e l'ho tenuto 10 minuti a dire <<ma sei sicuro??????>>. Mi ha detto che il motore gira piutosto bene ( xChry  ;) ).
Quindi sabato la ritiro e via verso nuove avventure  :cool: :cool: :cool:

fabrizio (fab2kf)

Lucariello

ottimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Olivier

Grande! Sono veramente contento per te. TTR rocks!
I miei tutorial per TTR:
http://digilander.libero.it/TTR600
BLOG sul cambio del TTR, giorno per giorno: http://ttr600.blogspot.com/

burnygio

tutto sommato il mekka è stato onesto!
:banana: :banana: :banana:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Ale XTz

GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

wbonx

BelRay

:o :riez: :riez:
BENE!
...ma spiega un po': come si era rotto il decompressore? impediva al motore di girare?
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

wbonx

......... cmq se si son puntate le valvole aperte, quando si è fermata la moto potrebbe avergli picchiato su un paio di volte..... ma in fondo son dettagli ;)

:adel:  :adel:  :adel:

Sergio77

:cool: olèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!  :1:
??? ??? ???

4GianniVirdis

Citazione di: BelRay il 22 Settembre 2004, 23:48:55
:o :riez: :riez:
BENE!
...ma spiega un po': come si era rotto il decompressore? impediva al motore di girare?
Non ne ho idea di come fosse rotto. Prima della "disgrazia" il decompressore non andava e faccevo fatica ad accenderla, pensavo si fosse scollegato il decompressore (con il solito pensiero lo faccio appena torno a casa :-[ :-[ sono andato avanti 2 settimane). Poi mentre ripartivo da uno stop ho sentito un rumoraccio dal carter di destra, la moto si è spenta. Quando ho provato a mettere in moto la pedivella andava giù liscia. Era Domenica sera, avevo davanti una discesa che mi portava giusto giusto nel garage di mia sorella........
Io ho pensato prima di aver grippato, poi sbiellato, poi di aver rotto il cambio....... Poi alla fine ho pensato che qualche pezzo del decompressore potesse essere andato a spasso dove non doveva e avesse fato danno. L'ho detto al mekka, prima a finito una R1  :picchi: :picchi: poi mi ha telefonato con la notizia del miracolo :angel:

mare

??? ok, quando si risolve cosi' .......... :cool:

mex

Citazione di: 4GianniVirdis il 22 Settembre 2004, 17:38:20
Avevo la moto dal mekka da 2 settimane perchè non andava. In pratica mentre camminavo aveva fatto un rumoraccio, si era messa in folle e si era spenta. Provando ad accendere la pedivella andava giù senza alcuna resistenza. In queste 2 settimane ho cercato un motore nuovo per una  sostituzione. Poco fa mi chiama il supermekka e indovinate cosa era: il decompressore si era inceppato e teneva su le valvole  :o :o :o :o :o
Non ci credevo e l'ho tenuto 10 minuti a dire <<ma sei sicuro??????>>. Mi ha detto che il motore gira piutosto bene ( xChry  ;) ).
Quindi sabato la ritiro e via verso nuove avventure  :cool: :cool: :cool:

tutto è bene quel che finisce bene, però te lo poteva anche dire prima il mekka che erano le valvole, se ti compravi il motore che ca**o te ne facevi poi :incx:
comunque  ???e a te e al mekka

mex

i punti di domanda erano le birre , ma che c**** succed

proviamo  ??? ???

paolino paXino

Le belle notizie fanno sempre piacere!

Con i soldi risparmiati paghi da bere a tutti?  ??? ??? ???
:dietr: