News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

il motore 1vj

Aperto da fasolo, 25 Luglio 2009, 15:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fasolo

si dice che:i prigionieri si svitino,la 5 si consumi gli ingranaggi, insomma la peggiore!cosa ne dite :ciao:

RttLuca

Che saltino i prigionieri è vero........basta far mettere delle bussole d'acciaio e allungare di 10/15 mm le viti dei prigionieri...non salta più....

Per il cambio bene o male tutti i 595 hanno se molto usati questi sintomi........su alcuni succede che gli ingranaggi perdano la cementazione sui denti...

luca   :mvv:
RttLuca

fasolo

Citazione di: RttLuca il 25 Luglio 2009, 23:45:10
Che saltino i prigionieri è vero........basta far mettere delle bussole d'acciaio e allungare di 10/15 mm le viti dei prigionieri...non salta più....

Per il cambio bene o male tutti i 595 hanno se molto usati questi sintomi........su alcuni succede che gli ingranaggi perdano la cementazione sui denti...

luca   :mvv:
ci sono delle annate che hanno il difetto dei prigionieri?

martello

Citazione di: fasolo il 12 Agosto 2009, 19:09:25
ci sono delle annate che hanno il difetto dei prigionieri?
si,lo si capisce dalla sigla impressa sul cilindro

gianfranco1104

Citazione di: Martoski il 12 Agosto 2009, 20:44:14
si,lo si capisce dalla sigla impressa sul cilindro
k01 da fare modifica l prigioniero...
k02 un pò meglio ma sempre un "?"
k03 vai tranquillo
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Andrea69

Citazione di: fasolo il 25 Luglio 2009, 15:32:44
si dice che:i prigionieri si svitino,la 5 si consumi gli ingranaggi, insomma la peggiore!cosa ne dite :ciao:

Per i prigionieri già sono stati esaustivi i ragazzi, per la 5a marcia è normale che dopo anni e km macinati salti la cementificazione, soprattutto per moto usate su asfalto facendo un uso della 5a maggiore delle altre, tenere, transalp, tdm, insomma moto da fargli macinare migliaia di km di autostrada.

Ho aperto circa 8 motori 595, tutti con la 5a con i denti rosicchiati, sia sul primario che sul secondario, mi pare sia normale. Dalla prima alla terza marcia troverai per la maggiore ingranaggi nuovissimi, dalla 4a in poi così e così.

Potresti risolvere andando solo fino alla 4a marcia, salveresti la 5a ma alla fine non so cosa cambia, battuta è.

Ciao.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

fasolo