News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Box Mutlimediale..quale?

Aperto da Zendar, 26 Luglio 2009, 18:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zendar

voglio prendere un box multimediale (ovviamente sata da 3,5) senza voler spendere cifre alte..ho trovato questi qui:

http://www.eprice.it/Hard-Disk-Media-Player-LACIE/s-2229388 (però supporta solo HD in fat32 e ci vorrei mettere un hard disk da 1Tera in NTFS)

http://www.asginformatica.it/searchfree1.asp?stpr=P&codice=IB-MP302S-B (ma legge hard disk fino a 500GB)

altri consigli o suggerimenti?  :confuso:

wish

ormai a 500 euro compri un mediabox già provvisto di hard disk da 500 giga...mi sembrano costosi questi qui. Tanto la marca è inutile, aggiornamenti non li fanno manco le ditte "serie", questi sono prodotti usa e getta.
ah, comunque non ho mai visto uno di questi mediabox che supporti più di 500 giga.

Zendar

Wish..costosi? 70 euro mica tanto rispetto ai 500 che dici te non è mica poca la differenza :) considerando che un hd sta sui 40 euro da 500gb..resta ancora una bella differenza. di registrare da tv non mi interessa, tanto manco la guardo, mi serviva solo per sbatterci dentro i dvd per evitare che rovinandosi mi perdo tutto e che se voglio rivederli mi basta un cavetto e mi vedo quel che voglio.
Da 1Tera ce ne sono in giro (sti giorni mi sto a fa na cultura su sti cosi  :girrrr: ) ne prenderei anche uno da 500 ma già con alcuni dvd di serie tv sto a oltre 200 giga  :rishock:
cmq credo che prenderò questo modello

http://www.bow.it/Media_Player/49045/Icy_Box_IB-MP308HW-B.html

solo che non capisco che versioni di divX legge (alcuni specificano divx 3-4-5 questo qui nada)

wish

urca...pure hard disk di rete via wireless...beeeeeello!!! ma tutto sommato ti serve veramente il wireless? tanto si collega di rado al pc, solo quando devi caricarci nuova roba, forse 50 euro in più non giustificano la differenza e potresti prendere qualcuno che ti certifica gli standard dvx compatibili.
buono a sapersi che ci sono anche da 1 tera...io ho uno da 320 ma inizia a tracimare  #risatona# tra l'altro secondo me molti di quelli da 500 sono in realtà compatibili con hard disk di taglio superiore, solo che essendo usciti da non molto non tutti i produttori hanno aggiornato le schede di compatibilità o fatto gli aggiornamenti software necessari... se aspetti un altro po' probabilmente ne usciranno molti di più.

Zendar

si infatti ormai i giga e i tera iniziano a tirarteli dietro quindi anticipo lo spazio che sicuramente servirà :)
Il wireless mi può serivire per trasferire roba senza portarlo vicino al pc e collegare i cavi (a casa ho rete e router wireless quindi  ;D )
Cmq ho scritto alla ditta chiedendo info sul discroso divx..spero mi rispondano (in tempi brevi)
poi posterò la risposta per dovere di cronaca (e se lo piglio anche le impressioni di utilizzo :) )
ah si anche secondo me sono compatibili i 500gb ma per non sbattersi a rifare firmware li lasciano così e poi è conveniente pure per loro..se ne vuoi da 1tera..ne compri uno nuovo  :incx: