News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

luci cre250 aiutoooo

Aperto da max600t, 28 Luglio 2009, 13:34:25

Discussione precedente - Discussione successiva

max600t

lo sono scarso in corrente... e per questo chiedo il vostro intervento...

parliamo di honda cre250 2t....  esce da cross, con il solo impianto per centralina e candela... per il quale ha un regolatore e uno statore dedicati.
HM poi aggiunge uno statore e un regolatore per le luci.

ho smontato un po di roba per problemi vari e ora non capisco come montare l'impinto luci.

dallo statore ( vedi allegato) escono 3 fili
il regolatore ha la massa a telaio assieme ad un compomente(sconosciuto) un cubetto 30x30x20 mm.

tralasciando il devio luci che complica solo lo schema qualcuno sarebbe così gentile di modificare l'allegato aggiungendo i collegamenti tra statore-regolatore-componente nero- luci?

i tre fili che escono sono un negativo(neutro) e 2 positivi( fasi)... qualcuno dice che si può collegare una sola fase e tenere l'altra di riserva, oppure unirle assieme e avere + corrente... è vero? vi risulta?
l'impianto va a corrente alternata.

grazie a chi mi aiuta.

ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria

tt600s

io anche ho un cre come il tuo ma mi funziona solo il faro (che sviluppa poca luce) e il resto non è proprio collegato come frecce ecc e non so come collegarle(xke manca interruttore)

jaquinta

Posto per tenermi aggiornato nel caso qualcuno sapesse che fare: io pure ho una CR 250 (la mia è del 1992) poi immatricolata (non da HM) e quindi con impianto luci...scarsamente funzionante e se qualcuno avesse uno schema non mi dispiacerebbe dargli un'occhiata

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap