News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Manubrio Renthal piega Stewart

Aperto da DarioTT, 30 Luglio 2009, 14:37:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DarioTT

Dopo mille vicissitudini alla ricerca di un manubrio piega alta, quasi introvabile, ho optato per questo manubrio. ANche se basso, nn ho esitato un attimo a prenderlo per il tipo di piega che ha. Andando oltre l'aspetto di marketing, ossia che riprende la piega scelta da un noto pilota, devo dire che l'impressione iniziale non montato, si è confermata una volta messo su.

è decisamente una piega non turistica, infatti ti fa tenere i gomiti molto larghi in modo molto molto naturale e per la guida in agilità nel traffico e soprattutto in fuoristrada è davvero spettacolare. quindi oltre a nn "chiudersi verso il pilota", è anche molto orizzontale, nel senso che gli estremi del manubrio rimangono molto bassi e nn salgono su a corna di bue.

Davvero, risolvendo il problema dell'altezza in altro modo, è davvero un manubrio da consigliare. la posizione di guida è fantastica e molto molto naturale. poi in satinato nero fa la sua porca figura. il resto sembra di ottima qualità (ma renthal è sempre ottima) e sembra molto solido.

pagato 50¤
Free userbars" border="0