News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Quote base delle sospensioni per il TTR?

Aperto da dEUS, 24 Luglio 2009, 14:50:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dEUS

Mi sapete dire le quote base del ttr? Tipo sfilamento forca, sag statico e click dell'idraulica?

AdrianoTTR

Secondo me non ne esci fuori vivo ;D Almeno che non trovi un pilota con il tuo stesso peso, che la usa sullo stesso fondo su cui la usi tu, e che ha il tuo stesso stile di guida.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ivan64

Leggile sul manuale....ma sono un puro riferimento, dipende troppo dal tuo peso e da cosa fai con la moto!
FE450 - XT660Z

dEUS

Ecco! parlavo proprio delle misure da manuale, è che sta moto ha avuto 4 proprietari prima di me e non so cosa abbiano combinato con le sospensioni, quindi volevo partire dalle misure standard e vedere come si comporta!
Io ci capisco poco sulle regolazioni della stradale, sotto zero con l'enduro, perciò le regolazione della casa mi sa che sono le meglio ( vestito a puntino starei poco sotto i classici 75kg di riferimento) e se le toccherei saarebbe giusto per fa finta de esse profescional  hahaha
Sapete dove posso scaricare il manuale? Oppure un bel link con su le misure e via  :girrrr:

thx  :ok:

dEUS

niente eh, mi basta lo static sag please

Citazione di: dEUS il 31 Luglio 2009, 15:14:42
niente eh, mi basta lo static sag please
in giro ho trovato questo.......

dEUS

Citazione di: #111 il 31 Luglio 2009, 15:38:17
in giro ho trovato questo.......

sembra veramente ben fatto  magrebtzx grazie!  :ok:

ivan64

Citazione di: dEUS il 31 Luglio 2009, 15:41:16
sembra veramente ben fatto  magrebtzx grazie!  :ok:

...non so... ho letto ma mi pare poco applicabile al TTR, l'escursione è troppo diversa....
FE450 - XT660Z

dEUS

Citazione di: ivan64 il 31 Luglio 2009, 16:55:11
...non so... ho letto ma mi pare poco applicabile al TTR, l'escursione è troppo diversa....

ho controllato il mio sag ed è un pò distante in effetti, 3,6 ant e 4 post, per adesso lascio com'è.