News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Cavo batteria :dubbio:

Aperto da Sicorax, 02 Agosto 2009, 05:14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sicorax

Allora...lo so che sto per fare una domanda stupida ma mi serve la risposta ;)

Sto ricollegando l'impianto elettrico visto i recenti lavori che ho fatto e sto ancora facendo, ma non capisco dove devo attaccare il filo nero che per un verso va alla batteria, mi sembra essere la massa ma non riesco a capire quale sia la sua posizione e gli esplosi non mi danno una mano...

aiuto ;)

Sico

Eugyevolution

batteria,telaio o motore e la massa tanto che ti frega!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Sicorax

Eugy è proprio di questo che non sono sicuro...una parte va sicuro sul negativo della batteria, ma non capisco se davvero sia la massa e se no dove vada poggiata, altrimenti la metto su un pezzo di motore qualsiasi! certo sapere la giusta posizione sarebbe il top  :sigaro:

Eugyevolution

se va sul negativo della batteria sicuro e' la massa doc
cmq facci fare il tragitto piu' breve ;)
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Sicorax

Certo se qualcuno ha una fotina sarebbe perfetto  :sigaro: altrimenti metto a caso  ;D

Sicorax

Ho risolto vedendo un xt per strada  ;D va attaccato ad una vite del motorino d'avviamento  :sigaro: