News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mono 43F su 3TB

Aperto da Erpirata83, 05 Agosto 2009, 12:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Erpirata83

Ciao Ragazzuoli...

ho il mio 3Tb o quel che ne rimane... che se con la moto sul caveletto spingo sul codino la moto va giù di circa 15/20cm senza batter ciglio... E non credo sia tanto normale

Oggi girovagavo per sfasciacarozze alla ricerca di qualche affare è aveva uno scheletro del 43F... per curiosità vado a fare la famosa perssione è la moto si sarà abbasata di 1cm... ho detto minchia lo prendo... ma poi ho pensato... si potrà montare???

Sono compatibili?

Se qualcuno mi sa illuminare... altrimenti lo prendo e poi a costo di usare la mazza da 10Kg ce lo monto!!!!

Ciao e Grazie   ???
https://xt600.eu/forum/im.jpg

Non sarò ne migliore ne peggiore, finchè sarò diverso... È Uno Tra I Vantaggi - Di Una Vita Imprecisa Ma Che Rifiuta Decisa L'ingiustizia Come La Divisa

SNOOPY L'AFRICANO

perfettamente compatibili, anzi, essendo piu lungo di 1 cm circa, ti ritrovi il culo del 3tb piu alto e piu bilanciato rispetto all'originale in cui la moto sembra seduta
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

-m@x-

Citazione di: Erpirata83 il 05 Agosto 2009, 12:49:51
Ciao Ragazzuoli...

ho il mio 3Tb o quel che ne rimane... che se con la moto sul caveletto spingo sul codino la moto va giù di circa 15/20cm senza batter ciglio... E non credo sia tanto normale

Oggi girovagavo per sfasciacarozze alla ricerca di qualche affare è aveva uno scheletro del 43F... per curiosità vado a fare la famosa perssione è la moto si sarà abbasata di 1cm... ho detto minchia lo prendo... ma poi ho pensato... si potrà montare???

Sono compatibili?

Se qualcuno mi sa illuminare... altrimenti lo prendo e poi a costo di usare la mazza da 10Kg ce lo monto!!!!

Ciao e Grazie   ???
Erpirata posso chiederti una cortesia?
Puoi verificare in che stato sono le forche, se sono ok o sono scariche?
Se sono buone puoi dirmi il costo?
Mi faresti una cortesia.
Grazie