News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

finalmente ho la moto

Aperto da gionfree, 08 Agosto 2009, 15:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gionfree

ciao a tutti! mi chiamo Paolo è sono il felicissimo neopossessore di un 2kf '89.innanzitutto volevo ringraziarvi per il sito ricchissimo di informazioni utili.
Ho scelto questo modello dopo molte ricerche sulla rete per la sua versatilità per la facilità di utilizzo e per la scarsa necessità di manutenzione.
quindi ho cercato per 1 paio di mesi il mio 2kf, in fine l'ho trovato a 2 passi da casa da 1 signore di mezza età che me lo ha ceduto per 500 eurini.
da quì il mio piccolo calvario per il restauro e l'iscrizione della moto al registro d'epoca per risparmiare sull'assicurazione.
Il mio intento ultimo sarebbe quello di usare questo splendido mezzo per impratichirmi nella guida in off e nella manutenzione fino a dire addio al meccanico.
Io sono di siracusa mi farebbe piacere se ci fosse qualcuno dei dintorni nel sito che abbia la stessa moto magari potremmo vederci e scambiarci dei pareri.
mi riservo di allegarvi le foto della moto se qualcuno d buon cuore mi spiega come fare. (è la mia prima moto, per 6 anni ho distrutto scooter nelle mie gite su "terreni sconnessi")

Eugyevolution

benvenuto,anche io ho una 2kf ;)
nn credo pero' che riuscirai a diventare pratico in off con la 2kf ma di sicuro ti divertirai :bttr:
per inserire le foto clicchi in basso a sinistra in:OPZIONI AGGIUNTIVE,vai su allega e le inserisci pero' devi rimpicciolirle....
poi se cerchi nel forum c'e' un tutorial su come inserirle con un'altro sistema ;:bananasaluta:;
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

AdrianoTTR

Effettivamente se per off intendi una scampagnata, la moto è perfetta. Altrimenti per un uso piu impegnativo rimarrai deluso. Tieni presente che la manutenzione ordinaria è veramente una banalità. Quando ti sei imparato a cambiare olio e filtri, pasticche, regolare la tensione della catena, e qualche altra sciocchezza, il meccanico lo vedrai molto raramente :migrattiball:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard