News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Dischi freno alternativi

Aperto da Pasquale Ametrano, 25 Settembre 2004, 08:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquale Ametrano

Siccome il disco anteriore è arrivato al limite,è ora di sostituirlo(il posteriore è messo meglio ma è arrivato pure lui)e sto valutando marche alternative all'originale(che non ho preso nemmeno in considerazione.)Vorrei sapere da chi ha già provato altre serie tutto quello che c'è da sapere,ovvero prezzo estetica e ovviamente funzionalità.
Ho trovato i Braking,che di listino sul sito vengono sui 121,poi l'officina MotoFactory me ne ha proposto uno anteriore alternativo fatto da una ditta locale"a regola d'arte"al prezzo di 90 euro.Di fiducia in che me lo ha proposto ne ho tanta,ma voglio comunque sapere da voi che siete sicuramente più informati cosa ne pensate.
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Ale XTz

Il materiale braking è affidabile....

:riez: :riez: :riez: ???
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

Ganik

Io ho i Braking sul TTR,sostituiti subito al posto degli originali che erano pesi e fischiavano;posso dirti che dopo 2 anni sono ancora perfetti,+ leggeri e frenano pure un pelino meglio.Prossimamente vorrei provare il Wave(margherita) posteriore;qui però il discorso cambia perchè ho sentito dire che questo tipo di disco è fatto con acciaio + tenero quindi frena meglio ma dura anche molto meno...
Solo e sempre Yamaha

pegaso_fire

Io mi trovo benissimo con i braking... sia anteriore che posteriore.... davvero indistruttibili e con una discreta frenata... ( solo discreta per colpa delle pastiglie brembo..)

Pasquale Ametrano

Molto bene...siccome io in vita mia ho usato solo le Brembo se mi stai dicendo che c'è di meglio allora la prox volta proverò.Quale pasticca ti senti di consigliarmi?
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

INDY

SBS organiche da 18 Euro!!!! Uno spettacolo frenata eccezzzionale senza rumore :rir:!!!

AleTT600

Braking all' anteriore e se cambi anche i bulloni prendili originali  ;D ;D,
al posteriore ho messo l'originale yamaha, me lo facevano pagare meno del braking... non chiedermi perche'...
ciao  ???