restauro 2kf, è più dura del previsto!

Aperto da gionfree, 20 Agosto 2009, 00:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gionfree

Salve a tutti ho da poco comprato un xt 2kf perciò intanto vi ringrazio per l'ottimo sito che avete creato. Ho troppo bisognio di qualche consiglio per sistemare la mia moto perde benzina dal carburatore ed è visibilmente scarburata inoltre la marmitta è stata aperta e risaldata. Il meccanico mi ha detto chiaramente che nn mi fa il lavoro perchè dispendioso d tempo e di soldi. Come posso improvvisarmi meccanico accetto qualunque consiglio se ci sono dei manuali / libri, mi linkereste se ci sono dei tutorial per 2kf nel sito. pleaseeeeee.
P.S. Ho già cambiato filtri, olio, batteria, manubrio, candela e regolazione gioco valvole me l' ha fatto il meccanico, ho comprato il passacatena del 59x e l' ho accorciato d qualche millimetro risparmiando più d 50 euri grazie al a questo forum...  ho inoltre reperito la marmitta di 1 ttr d qualche anno fa monta quasi alla perfezione che ne dite andrà bene??? ah dimenticavo ho passato il parafango con la carta ad aqua e poi gli ho dato il sidol, ma questo trattamento va bene per le plastiche del 2kf. grazie infinite a chiunque voglia essere così gentile da aiutarmi.

gionni

Cerca nei tutorial e messaggi del forum, c'è tutto quello che ti serve.
Per il carburatore che perde, è sicuramente colpa della valvola conica all'interno della vaschetta carburatore, basa cambiarla.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

gionfree

potrsti linkarmi qualcosa te ne sarei molto grato non riesco trovare nulla o quasi

woodman

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=50679.
Avevi già visto la mia "ragazza" ? Vedi se riesci a trovare qualche consiglio utile . Ciao

FOLCO

L'xt di woodman è il non plus ultra.

"er" top !

cmq, nella sezione Tutorial ci sono diverse cose che potrebebro tornarti utile  :girrrr: