News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Venerdi' (domani)?

Aperto da Zak, 20 Agosto 2009, 09:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Zak

C'e' qualcuno che ha voglia di farsi una bella sudata?  :bttr:

partenza ore 10  ;)

ivan64

Voi siete matti! Iero ho fatto un'uscita in quota, tutto oltre i 1000mt, e me la son vista brutta...4lt d'acqua, il wr che ha bollito tutto il tempo, mi girava la testa e non avevo piu forza! Ho poi scoperto che c'erano 33° anche a oltri 1000mt! L'enduro è uno sport invernale, diventa pure pericoloso se praticato oltre i 30°! Vista la paura che mi son preso non credo che tornerò a uscire finchè sto catzo di clima non torna sotto i 25° al piano (ieri 39° in pedemontana, ora gia 31°)!

Comunque se andate, procuratevi, oltre a sali, anche almeno 1lt d'acqua a testa, e nel giro pianificate di passare dove ci sono bar-fontane per rifare il pieno!
FE450 - XT660Z

Zak

Ciao Ivan, ti pensavo giusto ieri, mi farei volentieri un giretto dalle tue parti..........  :soddisfatto:

Sicuramente con questa temperatura evito i pezzi a rischio spinta, ma ho bisogno di girare un po', se non trovo nessuno faccio un'uscita con gps per vedere se riesco a seguire un tracciato fatto su googlearth, pianopiano.....

oppure 10,30/11 sono a modena sud ::)

:ciao: :ciao:

lazzaro54

ieri uscita col trial in zona Brescia , altezza massima 800 metri ...... nonostante abbiamo risalito un torrente pe 2 km e ci sia finito dentro 2 volte ho sudato come un porco ..... bevuti in totale 6 litri di acqua (2 a inizio giro, 2 a metà percorso in una fontana, 2 a fine giro seduti al bar ....) ...
il termometro dell'auto segnava 37°, credo che anche in alto ce ne fossero almeno 33/35 ... oltretutto col trial vai pure piano, quindi niente arietta fresca .....
ieri sera ero distrutto (ma già dopo un'iora boccheggiavo .......) fino a Settembre nn faccio più una mazza, a meno che nn vada alla 3 giorni della Valtellina (ma lì almeno sali fino a 3000 metri .....)

p.s. Ivan, ero con Sassolino e Luca66 di SE ... la Sassolino Creek è fantastica, se penso che lui la fa con l'enduro ...  :zot: :miii: :zot: :miii: -dead- barellaæ :sciopp:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

ivan64

Ragaz, finchè non vedo meno di 28° alle 3 del pomeriggio, il wr rimane in garage....mi piace far enduro, ma coi 40° locali si rischia la pelle....e io vorrei girare ancora per anni! Catzo, la brutta stagione (l'estate) prima o poi DEVE finire....e si riprenderà a girare senza rischi!
FE450 - XT660Z

Zak

lazzaro54

Citazione di: Zak il 20 Agosto 2009, 10:53:43
Anziani.....

essì, hai ragione, nn ho più il fisico di una volta ......

lunedì uscita col trial in zona lago Como, fatti 40 km in 7 ore, persi 2 kg di grasso (accumulati durante le vacanze in Sicilia) e bevuto 4 litri d'acqua

ieri replica nel bresciano, 55 km in 8 ore, persi 0,2 di grasso (ormai nn c'è più nulla ......) e bevuti 6 litri di acqua .........

fatti tu la media in KM/H e immagina che tipo di roba si è fatta .......

se vuoi la prox volta ti ci porto, naturalmente tu vieni con l'enduro ..... ti assicuro che è robetta facile facile per un manico come te ........
ciao

Zak

dai si scherza non mi snocciolare uscite.......  ;D

avevi messo su' 2 kg di grasso? pari praticamente ad un buon 15/20% del tuo peso corporeo  :o

saluti dal manico di scopa  :-*

lazzaro54

anch'io scherzo (a parte che le uscite le ho fatte veramente e oggi sono bello cotto ......)  :sciopp:

girettino GPS yourself? interessante .........  :bttr:

x il grasso ... in effetti stonavo un pochino con quella ciambella attorno all'ombelico ...... ora finalmente sò ttornato come prima ....  :riez:

Zak

Vedo che sabato forse piove,
quindi pensavo uscita gps sabato e domani bagnetto ai vasconi del trebbia,
Qualcuno si aggrega?

ivan64

Sabato pioverà solo dal tardo pomeriggio...se piove, cosa che trovo abbastanza improbabile viste le ultime mappe!
FE450 - XT660Z