News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Strumentazione xt660x su xt600.

Aperto da gianni182, 23 Agosto 2009, 03:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianni182

Pochi giorni fa, ho visto un 3tb con la strumentazione del xt660x, posteggiato per strada. Io sapevo che non è possibile adattare quella strumentazione poichè è collegata alla centralina, quindi incompatibile con i nostri 595. Ma quello come ha fatto? Purtroppo non gli ho fatto la foto...però era bella. :ok:
Piaggio Bravo, Yamaha TZR125R, Piaggio Superbravo, Yamaha XT600E (4pt), Piaggio Zip.

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

gianni182

Citazione di: AdrianoTTR il 23 Agosto 2009, 10:01:59
Ce n'era anche una sul forum

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=15163.0

però adesso non ci sono piu le foto

Ho letto la discussione ma di strumentazione non ne parla. -ninzo'- Peccato...mi sarebbe piaciuto sostituire l'originale con la strumentazione del 660.
Piaggio Bravo, Yamaha TZR125R, Piaggio Superbravo, Yamaha XT600E (4pt), Piaggio Zip.

sergioxt600sicilia

Sarebbe bella esteticamente ma alla fine di 7 spie che ha se ne possono utilizzare solo 3, forse tu hai inserito un rubinetto con spia riserva, allora 4. L'unico che è in vendita su subito.it è a napoli, 200 euro... se è collegato alla centralina mi sa che è un problema. Bisognerebbe provare ad adattarlo e la taratura forse è diversa per il contakm, mi sa che il gioco non vale la candela...