News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

La digitale mi da errore nella SD....

Aperto da Eugyevolution, 15 Luglio 2009, 09:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

dice errore nella memory card e nn funziona piu'....
e' la 4G verbatim :dubbio:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

AdrianoTTR

Prova a collegarla al PC e fai uno scandisk o formattala
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FOLCO

in primis : la digitale supporta una memoria cosi grande ? controlla sulle specifiche...

in secundis : backup della memoria, formattescion, e riprovi a vedere se va.

Eugyevolution

e perdo le foto?....
volevo postare quelle della gitarella di domenica....
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Lu90

Infatti Folco ha scritto Backup della memoria, salvi la configurazione e i dati della memoria in una cartella e poi la formatti.

Mal che vada provi a tirare fuori i dati con easy recovery pro, che ritrova ciò che c'era dentro anche dopo un formattone.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Eugyevolution

Citazione di: Lu90 il 15 Luglio 2009, 09:31:40
Infatti Folco ha scritto Backup della memoria, salvi la configurazione e i dati della memoria in una cartella e poi la formatti.

Mal che vada provi a tirare fuori i dati con easy recovery pro, che ritrova ciò che c'era dentro anche dopo un formattone.
e'...........
per voi e' facile per me e' tutto arabo...ho resp l'idea?
Se mi dite come fare doc

Lu90

Metti la card nel lettore del PC e copi/incolli il contenuto in una cartella.

Dopodichè da gestione risorse dovresti evidenziare la card e darle il comando formatta (con il tasto destro mi pare) ma prima informati su che formattazione farle, se NTFS o FAT32.

Se perdi qualcosa c'è il programma che ti dicevo e recuperi il 98% di tutto
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Eugyevolution

Citazione di: Lu90 il 15 Luglio 2009, 09:48:48
Metti la card nel lettore del PC e copi/incolli il contenuto in una cartella.

Dopodichè da gestione risorse dovresti evidenziare la card e darle il comando formatta (con il tasto destro mi pare) ma prima informati su che formattazione farle, se NTFS o FAT32.

Se perdi qualcosa c'è il programma che ti dicevo e recuperi il 98% di tutto
e se il mio pc nn ha il lettore per le card?

Lu90

lo trovi in prestito o lo compri per 6¤
Speed limit?

Eugyevolution

Waterman

devi formattare con la macchina fotografica e non con il pc.
mi e' capitato anche a me una volta.

Jeco75

Citazione di: Lu90 il 15 Luglio 2009, 09:55:39
lo trovi in prestito o lo compri per 6¤
:mvv:

oppure ti compri una pennatta, aperta dietro x inserire la card!!!!!costa ancora meno

:ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo