News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

il mio nuovo mezzo

Aperto da gogo, 28 Agosto 2009, 01:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gogo

ho appena preso questo furgone come mezzo polivalente è davvero eccezionale... l'ho preso pe portarci le moto in pista, ci carico davvero di tutto e si fa guidare alla grande... qualcuno c'è l'ha?

NickHusKy

auguri....dai che quest'autunno ci si vede x qualche offata.... :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

gogo

volentieri Nick ma per l'off ho il cr 250 non immatricolato e l'XT la stò motardizzando magari potremmo andare su qualche pista da cross che ne dici

NickHusKy

cr250 x l'off? e quale sarebbe il problema??? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
l'immatricolazione è irrilevante...dipende da dove giriamo... :riez: :riez:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

gogo

a va bene allora andiamo di off... quando pensi di fare la prima uscita?

NickHusKy

Citazione di: gogo il 30 Agosto 2009, 01:45:34
a va bene allora andiamo di off... quando pensi di fare la prima uscita?
io ho la moto "appesa" al chiodo almeno fino alla metà di settembre, per cui penso di iniziare a sgranchire le ossa a cassano...poi si vede... :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

gogo

ok fammi sapere quando vai chiamiamo pure carletto e via a saltare....

thor

scusate l'intrusione, ma dove sono, se ci sono, piste da cross dalle ns parti?
memento avdere semper

thor

e già che ci sono.....mi potresti dire come ti trovi con questa bella cr 250?

hai avuto modo di provarla x bene? sei soddisfatto? e soprattutto la consiglieresti?  :riez:

grazie
memento avdere semper

gogo

piste da cross ce ne sono e sono un paio tra Altamura - Matera una a Ginosa e a Taranto una a Lecce ed una a Foggia credo, le più vicine sono sicuramente quelle di Altamura e Matera.
Il CR in off non l'ho ancora testato l'ho solo usato un pò per strada facendo il teppista e poi ho iniziato a smontarla per metterla su come si deve... credo che per fine settimana prossima sarà completata... da quel che ho notato è di un divertimento incredibile leggera potente e facile da guidare credo che l'unico vero limite sia quello del pilota... la consiglio di certo, comunque appena avrò modo di utilizzarla in off darò un giudizio più completo.

thor

cavolo mi stà passando un'idea x la testa  :opazzoo:

grazie.
memento avdere semper

martello

mezzi comodissimi per sport e famiglia  clap clap clap

thor

memento avdere semper

jaquinta

Complimenti per l'acquisto  clap clap clap 

Per l'off sono interessatissimo: la mia cr inizia a fare la muffa   :incx: :incx:  però fra gesso e riabilitazione credo che non se ne parli fino ai primi di novembre.... :cry: :cry: :cry:  è pure la gamba dell'accensione......   :cry:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

thor

Citazione di: jaquinta il 08 Settembre 2009, 11:46:07
Complimenti per l'acquisto  clap clap clap 

Per l'off sono interessatissimo: la mia cr inizia a fare la muffa   :incx: :incx:  però fra gesso e riabilitazione credo che non se ne parli fino ai primi di novembre.... :cry: :cry: :cry:  è pure la gamba dell'accensione......   :cry:

cos'è nn ti serve più la cr jaquinta?????

se te ne vuoi disfare avvisami  :akrd:
memento avdere semper

martello

gogo

Citazione di: jaquinta il 08 Settembre 2009, 11:46:07

Per l'off sono interessatissimo: la mia cr inizia a fare la muffa   :incx: :incx:  però fra gesso e riabilitazione credo che non se ne parli fino ai primi di novembre.... :cry: :cry: :cry:  è pure la gamba dell'accensione......   :cry:

ma perchè che è successo...

jaquinta

Citazione di: thor il 08 Settembre 2009, 11:51:13
cos'è nn ti serve più la cr jaquinta?????

se te ne vuoi disfare avvisami  :akrd:

Il mio Amico johnny ne vende una un anno + nuova della mia (1993) credo a 1500¤ (TARGATA) non so se ce l'abbia ancora cmq se vuoi te la mostro    :akrd: :akrd:

Citazione di: gogo il 09 Settembre 2009, 00:25:55
ma perchè che è successo...

Scivolata con l'XT sulla cera lasciata sull'asfalto dalla processione di Capurso del 30 agosto....fratturina alla caviglia e 30 giorni di gesso dal piede a metà coscia.....

gogo

mannaggia che sfaika... dai carletto ci sono passato anch'io inizia subito con la fisioterapia e vedrai che tutto si sistema se hai bisogno di qualcosa o ti serve una mano fammi sapere... dai che ti voglio in off quanto prima

jaquinta

Citazione di: gogo il 09 Settembre 2009, 22:01:44

... dai che ti voglio in off quanto prima

devi vedere come voglio vedermi io in off
aahahah