News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

chissa perchè....nemmeno un ciao?

Aperto da antoniobici, 27 Settembre 2004, 12:04:38

Discussione precedente - Discussione successiva

antoniobici

non ci posso credere,sono l'unico ad aver totalizzato 0 saluti da parte del forum .........mi chiedo perchè!
Forse perchè ho detto che ancora non ho una xt?.........ma vi ho gia detto !........sono in cerca di un xt .
c'è uno che vuole vendermi un dominator e uno un suzuki k L etc etc , ma io voglio l'xt

comunque alla vostra ???....ciao

RAFFA69

Come sei impaziente???!!! Eccomi buongiorno e benvenuto tranoi v :) :) ;) ;) :rir: :rir:

Csw

Citazione di: antoniobici il 27 Settembre 2004, 12:04:38
non ci posso credere,sono l'unico ad aver totalizzato 0 saluti da parte del forum .........mi chiedo perchè!
Forse perchè ho detto che ancora non ho una xt?.........ma vi ho gia detto !........sono in cerca di un xt .
c'è uno che vuole vendermi un dominator e uno un suzuki k L etc etc , ma io voglio l'xt

comunque alla vostra ???....ciao

No xt ? No party !!!!  :riez:

eheheheh  :riez:

Probabilmente sara' sceso giu' velocemente , in seconda pagina  pazz2

Benvenuto Antonio !!! alla tua !!!  clap :adel:

fabrydoor

star 150 4t

antoniobici

in questi giorni vado a vedere quello di queste foto Http://www.mdw.it/xt l'annuncio è su moto .it .... voi che ne dite?.......potete consigliarmi?
comunque grazie dei saluti siete tutti mitici  ;D :adel:

Sergio77

Citazione di: antoniobici il 27 Settembre 2004, 15:12:59
in questi giorni vado a vedere quello di queste foto Http://www.mdw.it/xt l'annuncio è su moto .it .... voi che ne dite?.......potete consigliarmi?
comunque grazie dei saluti siete tutti mitici  ;D :adel:

Benvenuto!  ???
scusa il ritardo ma non si riesce mai a leggere tutto!
ho visto le foto del link ke hai postato.. la moto sembra tirata a lucido x l'annuncio! tutti quei particolari (scarico/raggi/pinze freni/manopole etc.) molto arrugginiti fanno pensare che ha passato molto tempo sotto l'acqua e/o in strada/fermo, anche il motore è stato lavato accuratamente... magari fai un bel giro x vedere se viene fuori qualche trasudazione di olio da qualche guarnizione e se x il resto ti sembra a posto tira comunque sul prezzo!  ;)

teo.b

chiedo scusa da parte del forum.
MA sai, ci sono sempre un sacco di cose da fare e uno si dimentioca dei saluti...............

:zomp:

wubby

Citazione di: antoniobici il 27 Settembre 2004, 12:04:38

:picchi: :picchi: :picchi:
Capita...  ;)

Ciao e benvenuto!!!  batt
???

ciano cadena

:gruppo:
BENVENUTO: ECCO QUA TUTTI GLI AMICI CHE TI SALUTANO !!!!!
???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

twin

CIAO E BENVENUTO,CAPITO' ANCHE ME ALL'EPOCA FEBBRAIO '04,MI SALUTARONO SOLO 2 PERSONE:WUBBY E UN ALTRO CHE NON RICORDO IL NOME,MAH.

antoniobici

grazie ragazzi per i consigli e per i saluti sono commosso :'(........

Dakariano

BENVENUTO! E DOPO "NO XT,NO PARTY"  TI DICO ANCHE....

.....XT E SAI COSA BEVI!!!  :YUK:
NON CEDERE MI RACCOMANDO,LE YAMA DANNO LE LORO SODDISFAZIONI  :zomp:....SEMPRE!
CIAO :ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."