News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi qua vi presento il mio amore....(quello fedele)

Aperto da zuzudom, 01 Settembre 2009, 22:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

zuzudom

Salve a tutti!!

Perdonate l'ironia misera del titolo ma esco da 8 anni finiti con 2 belle corna :vomit:,perciò ho deciso di ridedicarmi un pò a me stesso e all'unica compagna che in questi quasi 8 anni non mi ha mai tradito :rock:

Ve la presento(chiedo perdono per l'abbigliaqmento ma è l'unica foto che ho trovato e risale al periodo di vacanze in coppia in trentino):

Qui era bella fiammante aveva solo 2 anni e pochi km,ultimamente l'ho un pò trascurata e all'alba di 8 anni e quasi 70000 km voglio dedicarmi ad una messa a posto sia di look che di ciclistica....ma questa è un'altra storia che affronterò nella sezione adatta

Cmq piacere di far parte di questa grande comunità,mi chiamo Alessandro e sono di Roma e spero di trovare qualcuno per poter finalmente usare la mia moto come si deve in qualche uscitina off-road visto che in tutti questi anni non l'ho mai fatto........perdonate il rammollimento magrebtzx...sono deciso a recuperare

A prestoin giro per il forum

3tb600

Ben arrivato Alessandro...
La vita porta con sè alti e bassi!
La strada si stà già facendo in salita  clap clap clap

Contento di annoverare tra le fila degli iscritti "an other roman boy"  :ok:

P.S. Roma si, ma dove precisamente  :dubbio:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

Benvenuto ROMANO!!!!noi spesso e volentieri organizziamo delle birrette xcio' potresti aggregarti quando vuoi!!!!!!

ciao a presto!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

zuzudom

Citazione di: 3tb600 il 01 Settembre 2009, 23:03:10
Ben arrivato Alessandro...
La vita porta con sè alti e bassi!
La strada si stà già facendo in salita  clap clap clap

Contento di annoverare tra le fila degli iscritti "an other roman boy"  :ok:

P.S. Roma si, ma dove precisamente  :dubbio:

Grazie,sto sull'aurelia....ma all'inizio proprio dove comincia  a piazza irnerio.....ma se si tratta di muovermi vado ovunque senza problemi

zuzudom

Citazione di: Jeco75 il 01 Settembre 2009, 23:16:17
Benvenuto ROMANO!!!!noi spesso e volentieri organizziamo delle birrette xcio' potresti aggregarti quando vuoi!!!!!!

ciao a presto!!!

fatemi sapere e ci sarò più che volentierissimo...

3tb600

Citazione di: Jeco75 il 01 Settembre 2009, 23:16:17

ciao a presto!!!

E allora jejè perchè non apri sto post per la bevuta di questo giovedì... Daje daje che c'ho voglia di pià pe culo qualcuno  :akrd: :akrd: :akrd:
Citazione di: zuzudom il 02 Settembre 2009, 04:37:35
fatemi sapere e ci sarò più che volentierissimo...

Ale... vai nella sezione Lazio e vedi un pò di aderire che ci beviamo una birrozza alla faccia di chi ci vuole male  :migrattiball:

aleTTio

Benvenuto da un concittadino! A Roma birra quanta ne vuoi...per l'enduro lascia perde....
TT600 ES - 1995

zuzudom

Citazione di: 3tb600 il 02 Settembre 2009, 08:51:41
E allora jejè perchè non apri sto post per la bevuta di questo giovedì... Daje daje che c'ho voglia di pià pe culo qualcuno  :akrd: :akrd: :akrd:
Ale... vai nella sezione Lazio e vedi un pò di aderire che ci beviamo una birrozza alla faccia di chi ci vuole male  :migrattiball:

ok sarà fatto :ok:

zuzudom

Citazione di: aleTTio il 02 Settembre 2009, 13:17:26
Benvenuto da un concittadino! A Roma birra quanta ne vuoi...per l'enduro lascia perde....

ciao e grazie....ti posso chiedere perchè per l'enduro lascia perdere? :dubbio:

poi mi dite un altra cosa?ho visto che chiamate le nostre amate motine con le loro sigle ma la mia come si chiama?(43tbf,yxzrw,??????.......)

aleTTio

vai nella sezione lazio...vedrai che non si organizza granchè in fuoristrada...però finchè c'è vita c'è speranza!
TT600 ES - 1995

3tb600

Citazione di: zuzudom il 02 Settembre 2009, 13:30:28
ho visto che chiamate le nostre amate motine con le loro sigle ma la mia come si chiama?(43tbf,yxzrw,??????.......)

Se non sbaglio a conti fatti la tua è una XT 600 E del 2001/2002... quindi il modello è il 4PT

Clicca qui http://www.rallye-tenere.net/Stammbaum.htm è vedrai tutti i modelli con le loro belle siglette  :soddisfatto:

fabioroma1

Citazione di: 3tb600 il 02 Settembre 2009, 14:49:46
Se non sbaglio a conti fatti la tua è una XT 600 E del 2001/2002... quindi il modello è il 4PT

Clicca qui http://www.rallye-tenere.net/Stammbaum.htm è vedrai tutti i modelli con le loro belle siglette  :soddisfatto:

CONFERMO ... il tuo modello è 4PT (come il mio). ed anche il colore è come il mio ......
Benvenuto e vedrai che la vita tornerà presto a sorriderti .... ED ANCHE PIU' DI PRIMA.
Io anche di Roma.
Ciao.

MaTe

Citazione di: zuzudom il 01 Settembre 2009, 22:19:54
Salve a tutti!!

Perdonate l'ironia misera del titolo ma esco da 8 anni finiti con 2 belle corna :vomit:,perciò ho deciso di ridedicarmi un pò a me stesso e all'unica compagna che in questi quasi 8 anni non mi ha mai tradito :rock:

Ve la presento(chiedo perdono per l'abbigliaqmento ma è l'unica foto che ho trovato e risale al periodo di vacanze in coppia in trentino):

Qui era bella fiammante aveva solo 2 anni e pochi km,ultimamente l'ho un pò trascurata e all'alba di 8 anni e quasi 70000 km voglio dedicarmi ad una messa a posto sia di look che di ciclistica....ma questa è un'altra storia che affronterò nella sezione adatta

Cmq piacere di far parte di questa grande comunità,mi chiamo Alessandro e sono di Roma e spero di trovare qualcuno per poter finalmente usare la mia moto come si deve in qualche uscitina off-road visto che in tutti questi anni non l'ho mai fatto........perdonate il rammollimento magrebtzx...sono deciso a recuperare

A prestoin giro per il forum

io il benvenuto te lo do  ;:bananasaluta:;

... evita di chiedere sempre perdono ... nel tuo mex l'hai chiesto per ben tre volte ...
è un consiglio  da icstiista  :riez:

:bttr:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

frizzo

Benvenuto Alessandro.
Anche a me piecerebbe fare un pò di off soft quindi magari ci si sente e ci si organizza.
Ciao, Antonio

AdrianoTTR

Citazione di: MaTe il 05 Settembre 2009, 08:37:18

... evita di chiedere sempre perdono ... nel tuo mex l'hai chiesto per ben tre volte ...
è un consiglio  da icstiista  :riez:

:bttr:
Ora dovrà chiederti perdono per aver chiesto perdono tre volte :acci:
:riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

MaTe

Citazione di: AdrianoTTR il 05 Settembre 2009, 09:40:28
Ora dovrà chiederti perdono per aver chiesto perdono tre volte :acci:
:riez:

ma sai, io credo che certi momenti si superano incominciando a mandare ... a quel paese ...   o no?  :dubbio:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

zuzudom

Citazione di: MaTe il 05 Settembre 2009, 09:49:26
ma sai, io credo che certi momenti si superano incominciando a mandare ... a quel paese ...   o no?  :dubbio:
cha dire ragazzi:grazie del caloroso benvenuto!!!!!!!!

p.s. chiedo perdono per............. øpaperinoø.....scherzo hai proprio ragione,basta con le scuse!!!!! :frustalo:

Sicorax

Benvenuto in questo mitico forum da un altro romano  ;D   :sigaro:

115X180