+40° -1°: dall'hoggar a milano con rimpianto

Aperto da celvo, 09 Marzo 2010, 22:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

celvo

due giorni fa ero in mezzo ad una tempesta di sabbia con 40°.....

questa mattina sono arrivato in ufficio con -1°..... e poi la neve.

strana la vita.....

anche questa è andata. è stato un raid duro, il più duro dei tre che ho fatto, non tanto per le difficoltà tecniche ma per il caldo e per le insidie delle piste percorse. a parte i problemi della disidratazione che hanno colpito metà del gruppo (me compreso) abbiamo contato una spalla lussata a metà percorso, ed un incidente ad un toyota che è precipitato da una duna dell'erg admer proprio l'ultimo giorno e per fortuna vicino a djanet, il punto di arrivo ed ha avuto come conseguenza il ferimento alla testa del passeggero che sedeva avanti che ha sfondato il parabrezza e si è procurato un trauma cranico ed un taglio suturato con una decina di punti tra fronte e naso.

ma in definitiva e nonostante la tensione ancora una volta posti meravigliosi e stupendi.

una grande esperienza!!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

neuronet

Lupo

Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

nux

drawy

La prima foto è tanto bella da sembrare quasi irreale. Sembra un altro pianeta!

Che mal D'Africa :(

alexart

Anche noi siamo appena tornati dal giro in tunisia ,veramente troppo caldo,io pultroppo mi sono dovuto arrentere per un guasto meccanico ,sabbia nel motore ,adesso penso alla mia 2 volta in africa l'anno prossimo

celvo

Citazione di: drawy il 10 Marzo 2010, 12:38:58
La prima foto è tanto bella da sembrare quasi irreale. Sembra un altro pianeta!

la vista del sole che sorge sull'assekrem non ha prezzo.....  clap clap clap

:rock: :rock: :rock: