News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ELEFANTE 2010

Aperto da Pippi, 02 Settembre 2009, 12:02:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

Citazione di: kurz69 il 07 Ottobre 2009, 14:02:55
suvvia.....

pippi, vedra che sarà na passeggiata
e se va bene troviamo pure un cucciolo di mammuth perfettamente congelato

qualcuno sa come si cucina il mammuth?

qualcuno sta pensando alla pensione vicina al campo? eh?

intendi la maria? ci si può anche telefonare MA...per quanti? che giorni? io te l'ho detto, non posso prender ferie (a tutt'oggi intendo) quindi per me sarebbe partenza venerdì sera, sosta tipo due anni fa e poi notte al campo/maria e ritorno, cioè una massacrata!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

ho capito che tu hai sta sola, manco il venerdì puoi prendere?

questione pensione (il campo è fuori discussione per noi vecchietti): pensavamo anzichè andare dalla maria di cercare qualcosa vicino al campo che ti permette di far notte al campo e tornare a piedi o comunque ciucco

non hai suggerimenti sulla cottura del mammuth?

Pippi

Citazione di: kurz69 il 07 Ottobre 2009, 16:18:38
ho capito che tu hai sta sola, manco il venerdì puoi prendere?

questione pensione (il campo è fuori discussione per noi vecchietti): pensavamo anzichè andare dalla maria di cercare qualcosa vicino al campo che ti permette di far notte al campo e tornare a piedi o comunque ciucco

non hai suggerimenti sulla cottura del mammuth?

ho guardato nelle istruzioni della pentola a pressione, niente da fare, si ferma al babbuino  ;D

ma per il venerdì adesso è proprio presto per dirlo...il discroso è che facendomi fare 19/12->10/1 mi ciucciano 12 giorni di ferie...e non è che ne ho 12834518248, dal momento che anche quest'estate me ne han fatte fare a manetta!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

immagino....

vabbè... mettiamoci all'opera

kurz69

ho fatto un giro su expeida etc
niente da fare.... danno tutto pieno vicino al raduno

mi sa che dovremmo telefonare al volo alla maria
oppure preparare le tende

robydoc1903

Citazione di: kurz69 il 08 Ottobre 2009, 12:46:08

se la maria avesse pieno,ho il tel di uno che è mezzo km sopra la maria..
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

Citazione di: kurz69 il 08 Ottobre 2009, 12:46:08

kurzino, se chiami la maria ricordale di pippi :) mi raccomando!!!!

e dille che le porto una punta di parmigiano e un salame di felino :)

kurz69

prenoto per 4 venerdì sera?

Pippi

se nei 4 io non ci sono ok, se no per 3 :)

se parto da parma alle 18...

comunque mi pare di ricordare che le stanze fossero minimo da 4 quindi...poi vi do quel che vi devo (si divide in totale, mica mi metto lì a dire per una notte sola sarebbe tot invece che tot)

kurz69

ma l'idea sarebbe di partir poi sabato pomeriggio e iniziare a rientrare, fermandosi prima di salisburgo in posto con sauna e fabbrica di birra
per poi fare una veloce scappata al famigerato club roma

al campo venerdì notte

Ludmillo

Prendiamo tutta la settimana...

Facciamo qualche kilometro...

Vediamo come butta...

e se c'è fica, ci fermiamo!!

kurz69

ottima pianiFICAzione

Pippi

Citazione di: mick70 il 03 Settembre 2009, 08:12:07
gli ultimi due sono stati una tristezza

si l'ho letto MA....puoi sempre appena spelare un filo a caso e vivere il restare a piedi, il tornare in treno, perder le chiavi nel fango...ti assicuro che sono esperienze altrettanto intriganti :)

pippio

Io e il Mick quest'anno saltiamo l'Elefante causa Tunisia (capita... :riez:), quindi siccome io non ci sono prevedo accadrà ciò che non mi son mai potuto godere: la fossa intasata di neve!
Ex xt600a 3tb - xt600z 3aj - suzuki v-strom 650 - transalp 600
Ora Honda XL 600 LM

Pippi

....lunedì prossimo inizio a chiedere per avere il venerdì di ferie....speriamo!

e adesso volo giù a iniziare a smontare il pedale freno che causa la botta sulla neve è assolutamente arrotolato su se stesso!

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

robydoc1903

al 99% non ci posso essere.
problemi di lavoro (troppo) e di salute (troppo poca).
se avete già prenotato e risulta esserci un "buco",logicamente ci metto ugualmente la mia parte di quota.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Pippi

pure io in caso di defezione partecipo comunque, sia chiaro!

in ogni caso ferie si / ferie no lo saprò solo prox sett...

robydoc1903

andrà a finire che andranno sù kurz e ludmillo da soli (in macchina..),si caricheranno due belle maialone strada facendo,e se le porteranno  :zomp: a spese nostre.. :riez:
- Skype robydoc1903 -

Pippi

aggiornamento :

eventi non dipendenti da me nè dal lavoro mi danno ASSENTE al 99,9%

nel caso improbabile di improvvisa disponibilità verrò su venerdì notte insieme a un altro amico ma con il TTR e nella fossa

stiamo a vedere come evolve

Pippi

visto che qui ha deciso di nevicare da ieri ininterrottamente o quasi...ho appena fatto un giretto con il ttr tornato a nuova vita....

è inutile

è decisamente più maneggevole, più leggero, più tutto insomma per la neve, nce sta gnemnte da fa' !!!

con il supertenere son volato da fermo, con questo mi diverto anche a scodare!

a parte l'altezza cui non son più abituato ma in fondo basta BITUARSE ed è fatta!

robydoc1903

in effetti ho notato che con la bici:
-voli molto più facilmente
-produci danni
-ti spacchi la schiena a rialzarla (ammesso che ce la faccia)
- Skype robydoc1903 -

Pippi

Citazione di: robydoc1903 il 05 Gennaio 2010, 19:39:11
-produci danni

tu quali hai prodotto?!?! io ho demolito il pedale del freno del supertenerone!

robydoc1903

Citazione di: Pippi il 05 Gennaio 2010, 21:55:58

tu quali hai prodotto?!?! io ho demolito il pedale del freno del supertenerone!
io nessuno in quanto l'ho leggermente accompagnata al suolo.
però avevo appena fatto il pieno,e se non si fosse fermata una sessantenne a darmi una mano a rimetterla in piedi,sarei ancora là..
non ti dico come mi sono sentito...
- Skype robydoc1903 -

kurz69

ormai ci siamo......

chi va?
ci vediamo su? cioccolata calda, birretta e wuster?

Pippi

uhm....passerete la settimana a farmi gola?!?!

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

il mio amico ha un TTR e suo padre un TRANSALP con la MIA copertina e i miei sacchettoni per le mani , dorme dalla Maria anche lui, parte venerdì, vi vedrete nel salone della cena

:'( :'( :'( :'(

e salutami Zava se ci sarà, visto che dice no e ogni anno ci va

kurz69

ci saranno balbo e il geurrin sportivo
zava li aspetta la lago sabato sera e li ospita per un pochino di RCO......

quando vedremo ttr e transpallet li saluteremo calorosamente

kurz69

in austria nevica di brutto
autostrade semibloccate dalla neve.....

robydoc1903

Citazione di: kurz69 il 26 Gennaio 2010, 14:32:47

per fortuna che ti avevo già confermato la mia non-presenza..
sabato mi son massacrato un dito del piede (vedi fb..) e non sarei potuto venire ugualmente.

la metto dal punto di vista che almeno non avevo fatto i preparativi...

meteo per passau:
http://www.weather.com/outlook/travel/businesstraveler/weekend/GMXX0260?role=&from=today_topnav_BusinessTravel
- Skype robydoc1903 -

Pippi

Citazione di: kurz69 il 26 Gennaio 2010, 14:32:47

anche qui a parma ha iniziato, non attacca di sicuro almeno oggi, però....domani ne han messa già di più!

quest'anno non vi va male....di sicuro non c'è il fango di due anni fa!

comunque se fossi venuto...col cacchio che prendevo la tenerona, ma una splendida accoppiata TTR - FF.SS. e via!  :riez:

in ogni caso http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Passau freddissimo non c'è, anzi!
quasi da dormir fuori ancora, però più svestiti del 2007 :)

kurz69

guarda le previsioni per venerdì sabato e domenica

se a passau nevica, figuriamoci in montagna....

ah ppì.... non sai che ti perdi a sto giro

Pippi

Citazione di: kurz69 il 26 Gennaio 2010, 15:36:18
guarda le previsioni per venerdì sabato e domenica

se a passau nevica, figuriamoci in montagna....

ah ppì.... non sai che ti perdi a sto giro

...
...
...

mi farai avere le foto

...
...
...

insieme a quelle del Marocco, porco zio cane

kurz69

permalosone.....

ma scusa, marocco? quando mai ci andammo insieme?   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

nux

Citazione di: kurz69 il 26 Gennaio 2010, 17:51:57
permalosone.....

ma scusa, marocco? quando mai ci andammo insieme?   :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

ormai sono segreto di stato quelle foto....  :riez:

speriamo non vengano secretate pure quelle fatte davanti al kiwi quella mattina  ::)

robydoc1903

e allora?? chi andate??
- Skype robydoc1903 -

kurz69

domattina si parte

che consci saremo diggei ed io
poi ci sono luca, che è il mio compagno di merende ucraine
e imam.... il primo africano che parteciperà all'elefantentreffen
sempre avanti noi

partiamo con bmw e africona, kappone e altra africa, d'altronde che moto può avere un africano?