News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

"google update" fottiti!!

Aperto da TestaLucente, 27 Agosto 2009, 20:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaLucente

per chi ha installato google earth o chrome (e forse anche picasa) e non ha un firewall decente che avverte l'utente sui tentativi di connessione remota ma vuole impedire alla tanto amata google di farsi ripetutamente i catzi nostri suggerisco quanto segue:

in c:\programmi\google (se avete lasciato le opzioni di default durante l'installazione) c'è una sottocartella "update" che ha al suo interno l'eseguibile GoogleUpdate.exe... e controllate bene perchè c'è anche se avete disinstallato il pacchetto GoogleUpdate da installazione applicazioni. questo file si 'esegue' ripetutamente ogni 5/10 minuti e si connette ai server google... siccome noi non vogliamo che questo accada fuori dalla nostra volontà rinominiamo bellamente la suddetta sottocartella (ad esempio in '''apdeit''') e lo stronzetto se ne starà buono buono finchè non richiamato di nostra spontanea volontà...

che è meglio!
(quattrocchi)

:ok:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

neuronet

... 'morto' bill ora ci sta google  ;D

googleupdaterservice.exe?
rinomino questa?

TestaLucente

Citazione di: #111 il 27 Agosto 2009, 20:11:57
googleupdaterservice.exe?
rinomino questa?

quello è l'eseguibile... rinomina la cartella che lo contiene e fai prima  :ok:
(Fabrizio)

Citazione di: TestaLucente il 28 Agosto 2009, 19:41:30
quello è l'eseguibile... rinomina la cartella che lo contiene e fai prima  :ok:
ok

martello

minchiaaaaa come siete imparati voi programmatori......

TestaLucente

Citazione di: Marteskauz il 28 Agosto 2009, 20:08:35
minchiaaaaa come siete imparati voi programmatori......

programmatore ce sarai te e tre quarti daa palazzina tua... tzè...
(Fabrizio)

Citazione di: TestaLucente il 28 Agosto 2009, 21:06:17
hahaha hahaha hahaha

martello

e chi sei, Mandrake :dubbio:

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

lazzaro54

la cartella che conteneva update.exe di Google si chiama ''Common'' ... ho rinominato questa.
Siccome ho anche Picasa e anche questp programma contiene una cartella ''Update'' devo rinominare anche questa?

grassie .... beh, bell'uomo è una parola grossa .... grassie .. e basta!!  hahaha hahaha :akrd: #friends#
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

ivan64

start-esegui-scrivi 'msconfig'-ok- poi togli la spunta da quello che non ti serve....occhio a cosa togli però, alcune cose farebbero piantare windows al prossimo riavvio!
FE450 - XT660Z

robydoc1903

Citazione di: lazzaro54 il 29 Agosto 2009, 17:53:08
beh, bell'uomo è una parola grossa .... grassie .. e basta!! 

è vero,ma da quando è diventato un mio quasi-vicino di casa me lo tengo da conto..
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

TestaLucente

Citazione di: ivan64 il 29 Agosto 2009, 18:31:18
start-esegui-scrivi 'msconfig'-ok- poi togli la spunta da quello che non ti serve....occhio a cosa togli però, alcune cose farebbero piantare windows al prossimo riavvio!

magari...
anche disinstallandolo con l'apposita utility non sparisce, anzi continua ad eseguirsi...
l'unica è eliminare il file, ma se lo rinomini puoi anche riutilizzarlo

Citazione di: lazzaro54 il 29 Agosto 2009, 17:53:08
la cartella che conteneva update.exe di Google si chiama ''Common'' ... ho rinominato questa.
Siccome ho anche Picasa e anche questp programma contiene una cartella ''Update'' devo rinominare anche questa?

grassie .... beh, bell'uomo è una parola grossa .... grassie .. e basta!!  hahaha hahaha :akrd: #friends#

hahaha sisi praticamente devi cambiare il percorso... ovunque esso sia...

Citazione di: robydoc1903 il 29 Agosto 2009, 18:54:50
è vero,ma da quando è diventato un mio quasi-vicino di casa me lo tengo da conto..

hahaha #friends#
(Fabrizio)

Fabio WM XT 600 IT

....fatto come da tue instruzioni colonnello!!! :soddisfatto: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

TestaLucente

(Fabrizio)

trimoto

Ma è meglio disinstallarlo google update oppure lo posso lasciare e devo solo rinominare GoogleUpdate.exe  :dubbio:
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

nux

TestaLucente

Citazione di: trimoto il 31 Agosto 2009, 16:47:29
Ma è meglio disinstallarlo google update oppure lo posso lasciare e devo solo rinominare GoogleUpdate.exe  :dubbio:

ovvio che la prima cosa che provi è la disinstallazione...
poi ti accorgi che l'eseguibile continua non solo ad essere presente ma anche a tentare connessioni remote!
quindi l'unica cosa da fare sarebbe eliminare l'eseguibile ma se poi per qualche arcano motivo lo volessi usare?
allora rinominando la cartella cambi il path e lo spiritello dispettoso non trova più l'eseguibile

sè plù fasìl

Citazione di: nux il 31 Agosto 2009, 16:52:49
ottimo consiglio... grazie :ok:

(Fabrizio)

oh ma quante ne sà TL èh!

eee....... si vede che è veneto  #risatona# #risatona#

Mangia

Citazione di: TestaLucente il 27 Agosto 2009, 20:02:55
per chi ha installato google earth o chrome (e forse anche picasa) e non ha un firewall decente che avverte l'utente sui tentativi di connessione remota ma vuole impedire alla tanto amata google di farsi ripetutamente i catzi nostri suggerisco quanto segue:

in c:\programmi\google (se avete lasciato le opzioni di default durante l'installazione) c'è una sottocartella "update" che ha al suo interno l'eseguibile GoogleUpdate.exe... e controllate bene perchè c'è anche se avete disinstallato il pacchetto GoogleUpdate da installazione applicazioni. questo file si 'esegue' ripetutamente ogni 5/10 minuti e si connette ai server google... siccome noi non vogliamo che questo accada fuori dalla nostra volontà rinominiamo bellamente la suddetta sottocartella (ad esempio in '''apdeit''') e lo stronzetto se ne starà buono buono finchè non richiamato di nostra spontanea volontà...

che è meglio!
(quattrocchi)

io odio picasa*
(brontolone)**

*però lo uso perchè è comodo per importare le raw in blocco

**non credo che quel puffo li abbia un nome ... ma se mettete su google "puffo io odio" vedrete che è un problema molto sentito  #risatona#

Mangia

mbè ?  :contrar:

neuronet

martello

San Juha