News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Via del sale agosto 2009

Aperto da gionni, 03 Settembre 2009, 13:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gionni

Ad agosto ho fatto tre bei giri sulla via del sale, che è sempre un paradiso per i fuoristradisti.
I percorsi che ho fatto sono quelli colorati di rosso, giallo e verde sulla cartina.

N.B. il tratto Monesi-Limone è adesso autorizzato SOLO per pedoni, cavalli e motocicli!

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Ténéréfan

Citazione di: gionni il 03 Settembre 2009, 13:58:02
Ad agosto ho fatto tre bei giri sulla via del sale, che è sempre un paradiso per i fuoristradisti.
I percorsi che ho fatto sono quelli colorati di rosso, giallo e verde sulla cartina.
N.B. il tratto Monesi-Limone è adesso autorizzato SOLO per pedoni, cavalli e motocicli!
Ciao. Gionni
Fantastico! Non è che puoi postare l'autorizzazione che dici oppure dirmi dove posso trovarla?
Grazie. Ciao.

lazzaro54

meno male, era ora ..... ci ho visto passare dei camion su quella strada!!!!!!
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

gionni

Citazione di: Ténéréfan il 03 Settembre 2009, 15:07:48
Fantastico! Non è che puoi postare l'autorizzazione che dici oppure dirmi dove posso trovarla?
Grazie. Ciao.

E' appesa al palo con il segnale di divieto di transito sul piazzale del Colle di Tenda, c'è l'ordinanza in italiano del sindaco di Limone e di fianco l'analoga ordinanza in francese del suo collega di Tenda. Il motivo del divieto alle auto è che c'è stata una frana e l'inversione di marcia è difficoltosa.

Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S