News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Proposta indecente....

Aperto da FOLCO, 02 Settembre 2009, 12:42:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

devo andare a riprendere la moto a Scario (so salito con l'auto...).

la proposta è : si scende in serata (giorno da decidere, preferibilmente prima del 5 ch'è il mio compleanno)
e si risale il giorno dopo.
tot 400km scarsi.

si dormirebbe nella mia casa lì.

volendo ci si può fare un ultimo tuffetto a mare
o una gitarella con le moto sul monte + alto della campania
(il cervati, ci si arriva fino in vetta con la moto dopo aver percorso na sterrata stile pikes peak di una 30 di km da 4° piena).

Il PiccoloFabio è già stato avvertito ma tituba.... voi nel caso fatemi sapè che vediamo di convincere anche lui (Mattì fà tu!)

mattia610

vuoi andare scario con le moto a 2?!?!? maro'.....non ci uccidiamo i culetti?
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

FOLCO

wa ragà ho fatto 2600 km a due, non saranno goldwing, ma si fa tranquillamente, infondo 2 ore di viaggio sono (con pause e caramelle).

mi farebbe assai piacere portare te e fabio su quel monte che vi dissi.

vedila così : ci famo una gita con le moto (che poi viene l'inverno e nun facimm' nulla), magari ci scappa un bagno a mare, la gitarella sul cervati...

+ difficile a dirsi che non a farsi.

partendo la sera x scario e il pomeriggio seguente x napoli si sottrae anche poco tempo allo studio.

costo totale : 30 euro (due pieni)

DarioTT

vengo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Free userbars" border="0

FOLCO

foss'a maronn' Dà ! ! ! !

qui si semina, ma nun se raccoglie  "sbemm"

mattia610

Fo' cmq io giovedì e venerdì non ci sarò proprio...se vuoi andare prima di sabato non ti posso aiutare
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCONITRO il 02 Settembre 2009, 15:41:01

vedila così : ci famo una gita con le moto (che poi viene l'inverno e nun facimm' nulla), magari ci scappa un bagno a mare, la gitarella sul cervati...

io nn vorrei insistere sull'argomento....

ma correggi: poi viene l'inverno e TU non fai nulla.... -ninzo'-

io a settembre ho già fatto costiera e giro in off!   clap