News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Zappulending

Aperto da manueleblo, 06 Settembre 2009, 10:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

manueleblo

ieri pomeriggio, sotto le raffiche del maestrale che oltre che rinfrescarti TI RIEMPE DI PRUINO ci siamo trovati in 7 all'appuntamento di Simby. Tra noi c'era anche una mastodontica HP2  :miii: che dopo mezzoretta di stradacce a deciso di desistere  ;:bananasaluta:;. Il percorso era lo stesso di sabato scorso solo che questa volta, quella troia della mia moto proprio non mi faceva guidare  prrrrrrrr. Sembrava che si volesse scegliere da sola sempre le situazioni peggiori tipo volersi infilare per forza nei single-track più profondi, intraversarsi ad ogni curva e scegliere con cura i perdigoni peggiori da calpestare  :acci:. Quando gli piglia così, hai voglia di stare in piedi, premere sulle pedane, giocare di gas e frizione: è tutto inutile, stai sicuro che situazioni e ostacoli che normalmente superi ti porteranno inesorabilmente col culo in terra  ;:bananatuffo:; . Voi mi direte "bastava andare più piano" e forse avete ragione ma lo spirito competitivo che CI POSSIEDE si rifiuta di marciare in ultima posizione e preferisce farti tornare a casa tutto pesto ma con il tipico sorriso ebete   :opazzoo: di chi non si è voluto arrendere.
comunque W l'AULIN.

Alex dr

...non centra nulla.... ::)...Manuel avevi poi chiamato per quelle lezioni di espanol?  :dubbio: