News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

alfa 147 fra 4 mesi scade il tuf che fare

Aperto da joe70, 07 Settembre 2009, 14:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

joe70

ciao a tutti la mia 147 immatricolata in germania dove ho abitato per 10 mesi con residenza ecc a gennaio 2010 dovrebbe fare il Tuf, la revisione tedesca. Adesso abito e ho la residenza in provincia di catania, quindi per non salire di nuovo a Dusseldorf Germania, vorrei sapere se qua esiste un'officina o un centro in cui farle fare questo benedetto Tuf. So che potrei reimmatricolarla in Italia, ma oltre alle spese di revisione ecc, dovrei fare di nuovo un'assicurazione in italia e pagarne la tassa di circolazione. Mentre l'assicurazione tedesca mi costa solo 200 euro l'anno e il bollo circa 100 euro. Per questo voglio tenermela così sta macchina. joe
"HOMO HOMINI LUPUS"
"A TANTA GENTE NON DEVI PORGERE LA MANO, MA SOLTANTO LA ZAMPA!"

wish

oltre 6 mesi di permanenza in italia sei costretto a reimmatricolarla, non puoi tenerla così...e per lo stesso motivo non credo proprio che qualcuno faccia la revisione tedesca qui in italia.

joe70

Citazione di: wish il 07 Settembre 2009, 15:50:39
oltre 6 mesi di permanenza in italia sei costretto a reimmatricolarla, non puoi tenerla così...e per lo stesso motivo non credo proprio che qualcuno faccia la revisione tedesca qui in italia.
ma Lu90 tempo addietro mi aveva scritto in un post che essendo la targa della comunità europea posso tenerla quanto voglio così
"HOMO HOMINI LUPUS"
"A TANTA GENTE NON DEVI PORGERE LA MANO, MA SOLTANTO LA ZAMPA!"

wish

Citazione di: joe70 il 07 Settembre 2009, 15:53:23
ma Lu90 tempo addietro mi aveva scritto in un post che essendo la targa della comunità europea posso tenerla quanto voglio così

a me non pare, ma non sono un esperto di queste cose, cerca sul sito dell'aci dovresti trovare la risposta che cerchi.