News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Curiosità, quanti km hanno le vostre XT-TT???

Aperto da steve78, 28 Settembre 2004, 20:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

steve78

Curiosità, quanti km hanno le vostre XT-TT???
Stefano
TTR '02 - Cavenago di Brianza (Brianza Alcoolica Nerazzurra) -

Pasquale Ametrano

Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

ivan64

La mia ha 'compiuto' 10000km sabato scorso in pista da cross.... mai un problema a parte lo scandaloso sistema alzavalvola (eliminato).
Bye!
FE450 - XT660Z

PaTrYcK

beh...il ttr che ho adesso ne ha 8000....miei solo 50 :(

la mitica 2kf ne aveva quasi 85000....dei quali piu di 40000 fatti da me...
e aggiungo...ladro bastardo!!!!!!!!!!!!!!!

buona  ??? ??? ???

Lorxx

La mia xt ne ha 57000....ma conto per Natale di festeggiare i 60000. :banana:
Chi guida uno scooter e dice di essere un motociclista è come uno che si fa un bidet e dice di essere un sub....

LEO del dosso

XT550 : 127.000  tutti miei   :banana:
XT600:   57.000  la metà miei.  :mot:
c'è anche un vecchio trhead di GiorgioXT in cui se ne parla. mi sembra in " pistonando "
ciao.
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

max600t

59800     è del 94    mia da un anno e mezzo   13000  miei
per ora un cavetto frizione   batteria(settimana scorsa)  e tra un po gomma post ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
pesto pasta e basta

genova-liguria

vinz

Lucariello

la 2kf ha superato i 100.000
il 59x va per i 60.70...
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

neeko72

vincent

andyXT600E

La mia XT600 3tb è del 91 e ha la bellezza di 78000 KM dei quali 50000 fatti da mè un mito, anche se per la maggior parte fatte sulle mulattiere romane

San Juha

11.000 km per il mio TTR, io ne ho fatti 3600 :)

Csw

Xt 3tb .... 20.981 km....   11 fatti da me .... hmpf   ma quanto tempo che ci vuole per 'sta patenteee!!!!!!!!!!         miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  doc :seg: :dumdum: :incx: :incx:  :riez:

maxxt

la mia attuale 43F 42.000 di cui 15.000 miei in quattro anni, con la 2KF dall'89 al '92  95.000 di cui 93.000 miei, col 59X 18.000 di cui 8.000 miei dal '92 al '94  mai problemi con nessuna :riez:

Gibi

Tenerone  3AJ dell' 88 con 76.000 km.  :mot:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

leon_vl

Ale XTz

Tènèrè 3AJ 1988  :  43337 Km.... da Catanzaro fino a Milano....!!

??? ??? ???
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

MyTTR

La mia TTR presa con 12.000 km ora ne ha 14.000.

mare

la mia 43f 40000   :1: , unico problema fusione centralina recidiva..... :vomit:

labarbabietola

ténéré 1985 tassellata, 49000 km di cui 8000 circa fatti me che ci vado a lavorare oltre che a stambeccare

:mot: :mot:

pilu

Ciao

3TB del '91 96000 km, 24000 fatti da me  :banana:

??? a tutti quanti

stivale

la mia xt del 91 presa da 3 mesi con 7.000 km adesso ne ha 8.800
e' una giovincella (non di ETA' !!) ma di km percorsi.

ciaoooooooooo  a tutti

N.B. un in bocca al lupo di pronta guarigione a  CIGLIO .

clap  :rir:  :adel:

Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

robo

Circa 21.000...presa a marzo con 15.000km!Il ttr-attore sempre ok,devo solo regolare meglio gli ammortizzatori per le gomme tassellate (assetto troppo rigido...)  :cool:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

alba

53.000 per la mia 2Kf dell' 89 ! Ancora nessun problema  :bttr: ...............scialo  :banana:

Fenix2

La mia modello 4pt acquistata nuova nel 2002 e usata solo 4mesi :10900Km,Tagliando e gomma posteriore... a 10000km e credetemi va meglio di prima la sento + fluida!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo continui cosi'..... :cool:

Tsof

XT600 3TB, del '91, comprata da una settimana con 4400 km, io sinora ne ho fatti 200 ...

N.B. all'acquisto pensavo che a fronte dei 4400 dichiarati ce ne fossero almeno 15-20mila reali, in realtà da come mi sembra messa mi sa che i km sono davvero quelli, è praticamente NUOVA!!!!!!

[allegato eliminato dall\' amministratore]
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

max600t

settimana scorsa ho visto un pezetto di "mi manda rai 3" e l'argomento era:

i mecconce non sono solo ladroni nel ritoccare le cifre dei ricambi, ma anche quelle dei contakm.....
mi sa che 3/4 di noi deve aggiungere 10-20000 km al proprio tachimetro :incx: :incx: :vomit: :dietr: :dietr:
pesto pasta e basta

genova-liguria

alba

Citazione di: max600t il 05 Ottobre 2004, 10:08:02
settimana scorsa ho visto un pezetto di "mi manda rai 3" e l'argomento era:

i mecconce non sono solo ladroni nel ritoccare le cifre dei ricambi, ma anche quelle dei contakm.....
mi sa che 3/4 di noi deve aggiungere 10-20000 km al proprio tachimetro :incx: :incx: :vomit: :dietr: :dietr:

Io lavoro come venditore in un conce audi  ! ............nn tutti sono uguali , certi danno le  :zomp: altri pure !
scccccccccccccccccccccccc !  :bye:

neldubbiogas

:zomp: ciao io ho une tte con 8000 +- km fatti in un anno e mezzo...........mamma mia che adrenalinate a volta..... ciaooooooooooooo
:fing:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Tsof

beh, io però non ne farei una questione di categoria ... ci sono persone oneste e persone meno oneste ... io credo che se tutti fossero onesti si vivrebbe meglio, ma purtroppo non si tratta di una opinione condivisa ...

mah, comunque quando ho comprato la moto io (che l'ho comprata da un privato) me la sono fatta prima verificare da un amico esperto, che ovviamente non ha guardato solo il contakm, anzi mi ha detto che la sostituzione di un contakm costa poco più di un centinaio di euro ... ha guardato le condizioni generali del mezzo, e visto che erano molto buone, (la moto avrebbe potuto avere anche 10-15mila km in più rispetto al dichiarato), INSOMMA, la moto era in ordine.

Certo che io da solo non sarei stato tanto in grado di verificare le condizioni, e avrei potuto benissimo beccarmi una fregatura, come mi è capitato ormai 13 anni fa, quando ho comprato una honda XL 200 (anche lì da un privato) e mi sono beccato un pacco micidiale (in termini di condizioni della moto più che di km)

Ciao

Paolo
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

tucciotucci

asterix

la mia piccina ne ha 3.500! è una TT600E 10/2002 ed è mia da 1 mesetto  :riez: quando l'ho presa aveva ancora la plastica attorno alla serratura della chiave... segnava 2.750 km..  :YUK:...

[allegato eliminato dall\' amministratore]
W la 4GV !!

Gio2kf

la Mia 53000 problemi di filtro sporco carburo e basta !!!!!!!!
ora forse marmitta da cambiare perche' marcia!!!!!

wappy

con la mia  xt600e 3tb del 90 122000 tutti miei  mai un problema ( fino ad oggi , piccola perdita di olio dai carter)