News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a Tutti

Aperto da Ric72 - XT DJ02, 11 Settembre 2009, 13:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ric72 - XT DJ02

Io sono Riccardo, ho 37 anni, abito a Roma e da qualche mese una bellissima XT600 nera del 2002!!
Era da quando ero adolescente che sentivo lo scarico del mitico motore Yamaha e mi ha sempre affascinato, cosi lo scorso aprile ho deciso di comprarne una...
E' la prima volta che partecipo ad un forum quindi scusate qualche errore ...parlo per il futuro..
Sono contento della mia "Bella" ma chi me l'ha venduta l'aveva personalizzata per fare un amatoriale fuoristrada, mentre io sono piu per la via del motard....quindi sicuramente chiederò consigli per personalizzarla come motard...
ciao a tutti
Ricccardo
Ric72

AdrianoTTR

Benvenuto. Troverai sicuramente ottimi consigli per motardizzarla. Nel mercatino del forum potresti trovare i pezzi che ti sevono :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Ciao Riccardo   :riez:
un altro romano  :rir: :rir: :rir:
Anche io posseggo una XT del 95 motardizzata (sono un ottimista :riez:) ma il tuo modello è il succesivo cioè un 4PT...
Qui sul forum esiste già un'esemplare del tuo modello trasformato in motard (forse più di uno ma non ricordo  -ninzo'-)...
Ti lascio il Link... https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=56821.0

Per tutto il resto chiedi e gli esperti ti diranno...
Azzz... dimenticavo
Ben arrivato
;:bananasaluta:;
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Rocco