News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Serietà dei FORUM

Aperto da daniele73, 02 Ottobre 2004, 22:59:00

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele73

Ciao a tutti, sono in procinto di comprare una nuova moto e quella che preferiscono e la yamaha xt 660 r.
Per capire come va ( non conoscendo nessuno che la possiede) oltre a leggere le recensioni sui giornali ho navigato in internet alla ricerca
di vari pareri espressi nei forum.
Ho potuto notare che nel forum di motorbox ( e solo quello) c'è un coro di persone che affermano
che la xt 660  fa schifo , che si spegne in moto diventando pericolosa.
Visto che qui ed in altri forum tutte queste affermazioni non ci sono..mi chiedo...saranno cose vere? non potrebbe essere una mossa
contro la yamaha?
A parte questo...if forum xt600 mi sembra invece molto serio...serio nel senso di simpatico fatto di veri motociclisti!
complimenti...spero presto di far parte pure io..ovviamente...non solo virtualmente ma a cavallo di una xt!
:-)

lele74

ciao e benvenuto.
Sono anch'io a conoscenza dei difetti in questione su tal modello: se ne era accennato proprio su questo for.
Della moto in questione comunque non è che se ne sia parlato molto e sono in pochi ancora gli utenti che ce l'hanno (mnia mi pare ne abbia una)...di più non so dirti .

Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

alba

nn è una gran moto rischi l'  :cul: ............ce l' ha avuta un mio amico e nn era ne carne ne pesce .......ora se l'è venduta ma prima cmq gli diede diversi problemi !  :incx: